Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
non so perchè...ma non concordo pienamente col tuo discorso rhino...
nonostante prenda atto del fatto che tu sia dell'ambiente,da quanto esponi...

la ferrari è un mito senza tempo
paragonabile appunto ad una ducati...

certe altre cosidette "dream car" sono paragonabili a gsx-r 1000 e compagnia bella...moto potentissime,sputacavalli e velocissime.
(non intendo ovviamente questa...ma converrai con me,che ogni tanto forse si esagera un pelo troppo...)

preferisco millevolte una suddetta testarossa,rispetto a questa bugatti o ad una mclaren comecaspiosichiama quella stradale.
Beh...forse non concordi solo perchè sei un "Ferrarista" SFEGATATO
Non me ne volere per la battuta,ma si sà a volte la passione ofusca il discernimento e l obbiettività è risaputo.Dal canto mio posso,e voglio,solo dare un parere tecnico,se me ne è concesso il permesso,e non intendo discutere sui gusti di nessuno. Nella fattispecie,però,si parlava di BUGATTI,e scusa se ho detto poco ,cioè,la più incommensurabile creazione ingegneristica dei nostri giorni,e per di più,gira anche mica come quei "ravaldi ferrugginosi"che se poco poco li prendi giù da un ponte e ci fai un giro con un pochino di verve e qualche curva,al tuo ritorno,devi per forza ricoverare di nuovo in officina,perchè altrimenti rischi di smarrirne i pezzi(oltre all olio)in giro quà e là per la strada
Concludo dicendo solo che la passione(e le chiacchiere)sono una cosa,ma la tecnica(i fatti)sono tuttaltro fidati Ricky