da noi il BUGATTI è un night ....![]()
SIETE MAI ANDATI SUL SITO DELLA VEYRON???TROOOOPPO BELLO............
per me la migliore auto rimane la vecchia bugati 111 o simile..quella blu...e la porsche carrera gt quella da un milione di euro
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Trident l'eccezionalità dell'intero progetto è nella difficoltà del farlo!!! Non è una semplice auto stile USA potenziata fino a mille cavalli e che quando parte lascia per terra tutta la gomma e il fattoche una casa come la Bugatti abbia impiegato 8 anni per renderla guidabile significa qualcosa!!!
Un motore da 16 cilindri, 10 radiatori per il raffreddamento, raggiungere simili prestazioni da curva, accelerazione, velocità frenata (ha dischi grandi come un piatto per pizze battute da 40 cm di diametro) il tutto in una macchina grande come una 2 volumi è un progetto straordinario e la realizzazione stessa è impresa degna di complimenti...![]()
scusa volevo dire bugati eb110...
questo e' stato l'ultimo modello che avevano creato quando la bugatti era al 100% proprietario di se stesso prima di fallire e passare mano...
e se guardate i suoi dati ancora dopo 10 anni sono ancora molto validi e da far venire il birivido...il mio preferito era
Bugatti EB110 SS "Le Mans" costruita solo in 50 esemplari per clienti come micheal schumacher...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Sul fatto che si tratti di una macchina degna di complimenti sono d'accordo, arrivare a 400 all'ora e rimanere al suolo quando ad un 747 bastano poco più della metà per decollare è un qualcosa di assolutamente sbalorditivo. Però secondo i miei gusti non è una macchina particolarmente appetibile perché secondo coloro che hanno avuto modo di provarla, dopo che sei rimasto sbalordito dalla sua incredibile accelerazione rimani altrettanto sbalordito dal fatto che nelle curve una macchina da un milione di euro prenda paga da auto ben meno costose.![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...