Ma questa non la porti al carrozziere sotto casa, la rimandi in fabbrica e credo siano capaci di rifartela com'era.............
Comunque hai ragione, non vale la pena di rischiare, anche se un giretto in centro....
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
il giretto in centro scappa di sicuro! anche se una bella spremutina gliela do sicura in pista!! ok il fascino ma ci son molte altre macchine che fanno figo...questa ha 1000 cv, se la prendo la prendo per spremerla un pochetto...sennò...che senso ha?....ho come l'impressione che in una pista misto stretto si prende una gran paga dalla lotus eh...![]()
![]()
meglio la tvr speed 12!!!!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
PERò BEL VIDEO, MI HA CONVINTO.. NON LA COMPRO!
hai ragione io un po me ne intendo avendo lavorato per un tot di anni da Giugiaro che tra l'altro ha poi progettato la scocca io personalmente o seguito l'avanprogetto e vi assicuro che il prezzo è politico per guadagnarci qualcosa vw dovrbbe venderla a 3 volte tanto perchè l'ha progettata ne più ne meno come se fosse una vettura di grande serie quindi con test molto approfonditi
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV