miii..troppo depresso....
mi aggrappo alla grandi rimonte storiche....non possaim far altro.................

miii..troppo depresso....
mi aggrappo alla grandi rimonte storiche....non possaim far altro.................

scusate l' OT
![]()
io in abito non voglio visto

dai dai dai.. siamo arrivati sino qua... la coppa deve essere nostra!!!!!!!!

Durante l'inno nazionale,gli Spagnoli,contrariamente ai nostri, avevano gli "occhi della tigre"....Rocky docet
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

nel primo direi schieramento un po' discutibiile ,Pirlo non protetto Marchisio fuori dal gioco Balotelli in fascia e Cassano al centro dell'attacco direi che qualcosa non va
dai vediamo un po' che cambiamo nel 2° tempo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

vedo che li a sinistra Balzaretti in difesa fa miracoli
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

ma che cazzo hanno mangiato oggi? zio bono non riescono a fare due passaggi di fila
Send with the butterfly d' mammt