Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da triumphina Che tu sei un cretino è stato ribadito? che sei una cafona è un dato di fatto si
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da G79 Guarda che gli prende fame a fare tutte ste cose... occhio!!! E' un rischio che possiamo correre... l'alternativa è che non puppa le fotu e il pres si incazza e sfascia il thread
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da flag mi sa che ritiro il rullo di tamburi mi sà...
Originariamente Scritto da triumphina Ecco, fate come me. Adottate uno stile di vita ecosostenibile ecosostenibile???? ...tu le stai decimando
Originariamente Scritto da vulcano che sei una cafona è un dato di fatto si Lascia stare la futura Strega che ti vernicio la moto d'un colore decente
sciò
Originariamente Scritto da streettissimo E' un rischio che possiamo correre... l'alternativa è che non puppa le fotu e il pres si incazza e sfascia il thread Madò...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da streettissimo E' un rischio che possiamo correre... l'alternativa è che non puppa le fotu e il pres si incazza e sfascia il thread
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da vulcano che sei una cafona è un dato di fatto si non te la prendere con una innocente donzella che difendeva un povero e anziano messere
Originariamente Scritto da Strega Klà la futura Strega
lasciate stare triumphina che se non carica le foto prima di cena non le vediamo più
Regole del Forum