Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 461 a 470 di 507

Discussione: Report 30/6 1/07 week end nelle Marche...non solo GTM

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex

Report 30/6 1/07 week end nelle Marche...non solo GTM

Eccoci a commentare l'ennesimo raduno stagionale:

Ahimè mi scuso con tutti di essermi presentato in macchina ma non potevo fare altrimenti, l'alternativa era stare a casa e non potevo saltare questo evento

Un grazie davvero a tutti per gli ennesimi stupendi giorni passati insieme a partire dalla prima immensa mangiata del fine settimana con la Strega e Street il Venerdì sera per poi passare al mega pranzo del sabato pomeriggio e alla mega cena del Sabato.

Il primo grande ringraziamento va G79 e triumphina che si sono sbattuti per 2 giorni a partarci a giro per le Marche facendoci fare centinaia di km e facendoci vedere posti stupendi........ anche in questo raduno ho conosciuto altri utenti fantastici: Rookie (già dal sabato pomeriggio) + Mariella, Ary75 che sarebbe capace di perdersi sempre e ovunque , tipo il ritorno dal pub della sera.....il mitico OrangiOne (veramente stra simpatico)...il grande Everts (era una vita che volevo conoscerlo) e warstainer ( o uomo birra come dice qualcuno ).

Alla cena del sabato sera è stato davvero un piacere rivedere fearless,winter1969 (che non ci ha dato nessuna dritta riguardo ai suoi famosi pronostici di fanta motogp e che non ha pagato come promesso la cena a triumphina ),Luigi (come sempre anche lui in macchina ), danielesuperstreet, SteekHutzee ,corrado.ripani, Ferdy + famiglia (ottimo il nome del piccolo) e Salvo72 e.....mi sono scordato di qualcuno?????????????????

Come sempre il difficile è raccontare ai non presenti l'atmosfera bella che si respirava e vi giuro che mi pesa da morire aspettare il prossimo raduno!!!!!! sento la vostra mancanza e spero di ritorna presto nelle marche (anche a Luglio) e in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un grossissimo complimento a triumphina che ha fatto da zavorrina per 2 giorni alla strega e vederla stare in moto è uno spettacolo(mentre mangia invece molto meno ), è capace di fare fotu,videu,telefonare, mentre è in sella!!!!! è davvero una motociclista nata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le foto non le ho io ma credo che presto le pubblicheranno!!!!!!

CHE PALLE SAPERE CHE IL PROSSIMO FINE SETTIMANA NON SARO' CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Puppiamo un pò di foto di pessima qualità fatte con il mio very smart phone

Iniziamo dalla cena di Venerdì.. nel Valdarno, in quel di Figline, il rude Jamex porta me e Strega a cena in un posto magnifico.. menù fisso, fin troppo abbondante, fin troppo eccellente..

Il posto:

Il primo antipasto, affettati misti con una crema al mascarpone e una specie di focaccia (Jamex saprà correggermi al meglio ), in una parola: deliziosi

Couscous

Crostini con i fegatini e al pomodoro, polpette con aceto balsamico , polenta fritta e funghi

I primi.. lasagne al forno e pasta al gorgonzola e noci

I secondi:

Grigliata mista e patate al forno

Tagliata eccezionale

Ovviamente il tutto accompagnato abbondantemente da vino rosso

Terminato il lauto e pantagruelico pranzo, ci si fionda a letto (vuoi per il caldo, vuoi per l'aver esagerato con la carne, dormire si dimostra impossibile)..

Sabato sveglia presto, subito in sella e via in direzione Città di Castello, dove ci aspettano il buon G79 e triumphina.. da qui parte ufficialmente il weekend l'insaziabile marchigiana sale dietro a Strega, e G79 fa strada, accompagnandoci per strade piacevoli fino a Cupramontana, dove ci aspettano Jamex (da un'ora e mezza), rookie, e un (tanto per cambiare ) eccellente e abbondante pranzo

Iniziamo dall'aperitivo... cocktail leggermente alcolico.. e patatine, funghi ripieni, fagioli, olive, sottaceti, cipolline, mortadella, formaggio, tramezzini, carne grigliata e arachidi

Da qui andiamo in ristorante..

..e via con il primo: vincisgrassi

Jamex illustra, triumphina esulta

I secondi:

Coniglio con una verdura che non ricordo (G79 saprà precisare )

Patate al forno

E G79 mentre serve un'ottima porchetta la bontà del piatto è inversamente proporzionale a quella della foto

Verdure grigliate

Cantucci e un vino speciale

La famelica triumphina dopo aver mangiato il suo peso corporeo in carne...

Con la panza stracolma, torniamo in sella e via per un tour della zona made by G79, passando per il lago di Cingoli.. il caldo torrido ci ha messo davvero a dura prova.. ma ne è valsa la pena.. bellissimi paesaggi, bellissime curve.. asfalto non all'altezza, purtroppo.. ma comunque, non eravamo lì per la MotoGP

Alle ore 20 siamo in Hotel per una veloce rinfrescata, e poi di nuovo in sella per andare dall'ormai leggendario Lino.. dove ci aspettano fearless, winter, Luigi, Ary, e tutti gli altri già citati dal buon rude Jamex.. ma soprattutto, ci aspetta l'altrettanto ormai leggendaria bistecca sulla pietra olliare.. anche qui, la bontà del piatto e inversamente proporzionale a quella della foto

Dopo la cena, piccola capatina ad un pub very british della zona (preferisco tralasciare le performance dei miei compagni di tavolata ), poi saluti e ringraziamenti ai partecipanti, e ritorno all'Hotel per una notte meno insonne della precedente (grazie a triumphina che aveva lasciato il climatizzatore acceso a 15°.. entrare in camera e sentirsi a casa, grazie alla nebbia e al freddo, è stato il massimo )

Siamo arrivati così a Domenica, giorno del rientro.. in compagnia di G79, triumphina, OrangiOne, rookie e lady rookie si va a Gubbio, percorrendo una strada magnifica.. curvosa e con asfalto finalmente ottimo

Qui troviamo wintrer e andiamo a pranzo in un locale in centro, dove triumphina viene messa in punizione dal rude Jamex per essere responsabile dell'esaurimento delle mezzene nell'intero Centro Italia

Da notare l'espressione soddisfatta del rude..

Purtroppo, non facciamo in tempo a girarci e ce la ritroviamo ad ingozzarsi di panino con besciamella, salsiccia, pancetta, salame, funghi, formaggio, insalata, muggine e altro che ora non ricordo..

Una volta rifocillatici di insalatone e capresi, risaliamo in sella e via ognuno per la sua strada... io risalgo con Strega e Ary fino a Firenze (i due riescono nell'impresa di sbagliare uscita di una rotonda, con me a due metri da loro e mi ritrovo ancora una volta ad inseguire gli smarriti.. ormai è il mio destino, si capisce ).. a Firenze lasciamo Strega che prosegue in direzione Livorno, e io e Ary ci facciamo la futa prima di rientrare nella triste pianura Padana

Rientro a casa alle ore 21:30.. stanco, sudato, e strafelice di aver passato questo splendido weekend con tutti i partecipanti

Concludo con i ringraziamenti:

• Grazie a G79 per essersi sbattuto per l'organizzazione di tutto questo.. grande amico, grande compagno di strada.. solo un piccolo appunto: con il senno di poi, troppo tempo passato in sella.. magari il sabato pomeriggio sarebbe stato meglio girare un pochinino meno comunque, grazie davvero, sei un grande
    • Grazie a triumphina, fida compagna di viaggio, non si lamenta mai, fa fotu, e ci lascia pure mangiare nonostante la tentazione di sbafarsi tutto
    • Grazie a Strega Klà, anche lei ottima compagna di viaggio (soprattutto per il rientro a tutta verso casa, con una sola sosta nonostante il caldo terrificante), ottima organizzatrice dei soggiorni (50€ per 2 persone in un B&B nel Valdarno peccato fosse di gestione Cinese )
    • Grazie ad Ary675, per aver sopportato alla grande il rientro nonostante il caldo e la sfaticata del giorno prima, per non avermi ascoltato seguendo il gruppo sbagliato sabato notte e avermi costretto a testare le performance di accelerazione e velocità massima della mia Street nel tentativo di agguantarlo Ary sei ufficialmente LA FAVA del forum
    • Grazie a Jamex, vero rude.. non è stato capito.. è venuto in auto perché le condizioni meteo erano eccellenti.. lui senza temporali e secchiate d'acqua non muove la moto.
    • Grazie a tutti i partecipanti della serata di Sabato, eccellente compagnia
    • Grazie alle Marche, splendida terra
    • Grazie ai pipistrelli del prato del ristorante, per aver fatto girare la Strega mezz'ora nella pineta in cerca di inesistenti gattini che piangevano, permettendo a tutti noi di riposare l'udito
    • Grazie alla bellissima cameriera del pub very british di Sabato sera, per aver accettato con nonchalance l'assurda richiesta di due miei compagni di tavolo, e averla pure soddisfatta
    • Grazie alla Gatorade a alla Red Bull, per avermi permesso di sopravvivere
    • Grazie alla mia Street, per avermi permesso un altro splendido tour nel continente

Citazione Originariamente Scritto da triumphina Visualizza Messaggio

Ultima modifica di fearless; 03/07/2012 alle 10:34 Motivo: aggiunte foto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •