Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà cioè....adesso sei senza moto ?? Legalmente una moto c'e' l'ho, materialmente no , attendo che il mago la finisca!!!!
The Dog e' bravo!!
Originariamente Scritto da giorgino Legalmente una moto c'e' l'ho, materialmente no , attendo che il mago la finisca!!!! Ok..già è stato difficile digerire che sei un ciclista... fatti vivo quando materialmente hai una moto addio
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Ok..già è stato difficile digerire che sei un ciclista... fatti vivo quando materialmente hai una moto addio Lo so che hai un debole per me, sono l'unico ad essermi seduto sulla tua moto ad avere ancora tutte le ossa intatte!!!!
Originariamente Scritto da giorgino Lo so che hai un debole per me, sono l'unico ad essermi seduto sulla tua moto ad avere ancora tutte le ossa intatte!!!! Prego?!
- Porgi l'altra guancia. - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?! "L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
Originariamente Scritto da triumphina Prego?! ha detto l'unico... non l'unicA!!! Per dire...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 ha detto l'unico... non l'unicA!!! Per dire... "Cretino" (cit.) per dire...
Originariamente Scritto da triumphina "Cretino" (cit.) per dire... ignorante!
Regole del Forum