Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Bulbo xenon andato

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu

Unhappy Bulbo xenon andato

Sabato era ok .... ieri ... puf
    All'accensione fa un lampetto poi nulla .... ho smontato il bulbo e effettivamente l'ampollina dove fa la scarica sembra una bolla di mercurio ... color grigio piombo

E' durato due anni ..... perlomeno l'ultima volta che mi si era bruciato l'anabbagliante ho dovuto cambiare anche il faro ..... ora la parabola e' perfetta

Vabbe' .... ora vado a cercarmi un ricambio.. Lamps
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    almeno da te i fari non vanno per colpa della lampadina! Io nel suzuki ho la lampadina ok ma zero luce!!
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Controlla la parabola .... sulla mia si era tutta sfogliata e quindi zero luce ...
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Controlla la parabola .... sulla mia si era tutta sfogliata e quindi zero luce ...
    mi sono spiegato male, zero luce vuol dire proprio che la lampadina manco si accende. Funziona la posizione e l'abbagliante solo col tasto "pass". La mezza luce e l'abbagliante in posizione fissa non vanno.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di migiro 67
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Mi allaccio alla discussione per chiedere una cosa:
    Cosa si rischia nel caso ti facciano un controllo o peggio ancora in caso di incidente se si é dotati di faro allo xenon?
    La legge (per altro veramente stupida) dice che i veicoli con faro allo xenon devono essere dotati di lavafaro e correttore di asseto giusto?
    Ci attrezziamo di spruzzino tipo quello per pulizia?
    Spero mettano mano a questa legge che reputo veramente un'idiozia, mettiamo una luce che fa vedere meglio la strada e diventiamo fuorilegge.
    Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
    Moto
    Aprilia Pegaso 650 Cube -> Suzuki GSR 600 -> Tiger 1050 Fusion White
    Tutte le volte che mi han fermato, tra cui oggi in Tangenziale Nord di Milano (bitonale sparata da dietro e fermi in corsia di emergenza, dopo che avevo superato la stradale a velocità da codice) non mi han mai detto nulla per i fari... si soffermano sempre sulle solite cose... scarico (omologato), specchi (omologati), portatarga (originale ) e frecce (omologate).

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Si, appena ti fermano guardano subito dietro alla moto

TCP Rider L'avatar di Tranzarp
    Moto
    Tiger 1050 black 2009 - vespa 50 pk - gilera apache 125 - EX Transalp 650
    Il lavafar è una stupidata anche secondo me... però il regolatore del fascio luminoso non è una stupidata. quando ti arriva diretto negli occhi da davvero molto fastidio ;
    http://www.rmtattoo.com Il miglior studio di tattoo della provincia Di Agrigento :p

http://www.agbikers.it

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    mi sono spiegato male, zero luce vuol dire proprio che la lampadina manco si accende. Funziona la posizione e l'abbagliante solo col tasto "pass". La mezza luce e l'abbagliante in posizione fissa non vanno.
    ha ragione angelo...guarda che il filo della massa non sia ossidato e faccia bene contatto altrimenti guarda che non sia bruciato il fusibile..

TCP Rider L'avatar di migiro 67
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Tranzarp Visualizza Messaggio
    Il lavafar è una stupidata anche secondo me... però il regolatore del fascio luminoso non è una stupidata. quando ti arriva diretto negli occhi da davvero molto fastidio ;
    Si hai ragione ma anche con i fari originali regolati male magari perché troppo caricati al posteriore (es.valigie e zavorrina) darebbe fastidio, ovvio meno che con lo xenon ma comunque fastidioso.
    Poi lo xenon cucina molto meno le parabole.
    Mah vediamo, mi piacerebbe montarlo pero.......
    Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •