Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da edotto fate schifo pm. noi eh, non lei
Originariamente Scritto da Silvan noi eh, non lei voi sì, proprio voi....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
.... un bel chinotto ci starebbe da dio...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
comunque....io la farei vergognare...uscirei da quella stanza con la faccia rossa...marrone e gialla.....un mostro dh.....
Originariamente Scritto da DavidSGS comunque....io la farei vergognare...uscirei da quella stanza con la faccia rossa...marrone e gialla.....un mostro dh..... si si assolutamente.....
Originariamente Scritto da Leo67 non sapevo fosse una bibita made in Sicilia
Originariamente Scritto da Silvan non sapevo fosse una bibita made in Sicilia
Originariamente Scritto da Silvan non sapevo fosse una bibita made in Sicilia io sapevo fosse originaria di Savona, ma forse Giuliana può smentirci...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox io sapevo fosse originaria di Savona, ma forse Giuliana può smentirci... mah, io so che li fanno anche a Varese
Regole del Forum