Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Leo, ti PORTO IO al BIOPARCO, tu però PORTA 'NA DONNA
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox Leo, ti PORTO IO al BIOPARCO, tu però PORTA 'NA DONNA va bene ci sto tu portami al quel bioparco di Padova dove si puppano piedi
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
bioparco....madòòòòòòòòòò
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da DavidSGS bioparco....madòòòòòòòòòò ma anche un BioParco.......
Originariamente Scritto da giorgiorox per poi accusarlo di averla drogata.... che non sia quella la sua vera droga
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!! Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o! Originariamente Scritto da Dio impersona "A Endriu non far sapere, quant'è buono il pirelli sulle tele" - "Don't let Endriu know how good is the pirelly on the ply"
trama e sceneggiautura per il prossimo film ci sono già Sara Tommasi, scopare in Autogrill Originariamente Scritto da Andrew ROCKSTAR che non sia quella la sua vera droga il tuo avatar mi inquieta non poco..da quale sezione di TCP spunti?
E' da ieri che pattuglio gl'autogril del centro nord,ma ancora nulla....quando la trovo faccio fotu.
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da manu for rent il tuo avatar mi inquieta..da quale sezione di TCP spunti? è socio di Brandhauer
Originariamente Scritto da jamex è socio di Brandhauer madò...
Regole del Forum