Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 114

Discussione: mah??!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Esplorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da lucas73 Visualizza Messaggio
    Se uno si basasse a comprare la moto seguendo le critiche dei forum non si venderebbero neanche quelle poche che si vendono adesso,e poi di certo non sono questi i "grossi problemi"!!
    Quoto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giordi
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da ticuromeglio Visualizza Messaggio
    Attenti ragazzi, questo forum lo seguono in tanti, anche quelli che si approcciano a comprare una nuova moto. Se continuate a parlarne male, le quotazioni scenderanno sempre piu' e avremo poi serie difficolta' a rivenderla.
    Scusa ma io sarei uno di "quelli che si approcciano". E fermo restando che sta all'intelligenza di ognuno capire l'entità ed il possibile fastidio che darà un difetto della moto, non mi sembra logico tacere i difetti ed elogiare i pregi semplicemete per non far cadere il prezzo dell'usato (cosa che può avvenire in minima parte).

I difetti per loro natura rimangono più impressi e quindi se ne parla di più, non ci vedo niente di male. Poi sta a chi legge prendere in considerazione o no.

Grazie!

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da giordi Visualizza Messaggio
    Scusa ma io sarei uno di "quelli che si approcciano". E fermo restando che sta all'intelligenza di ognuno capire l'entità ed il possibile fastidio che darà un difetto della moto, non mi sembra logico tacere i difetti ed elogiare i pregi semplicemete per non far cadere il prezzo dell'usato (cosa che può avvenire in minima parte).

I difetti per loro natura rimangono più impressi e quindi se ne parla di più, non ci vedo niente di male. Poi sta a chi legge prendere in considerazione o no.

Grazie!

5. 02/07/2012, 20:17

TCP Rider L'avatar di giordi
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Andre&Francy Visualizza Messaggio
    Ieri fatto circa 300 km a circa 38°-39° gradi ma ne io ne la zavorrina abbiamo avuto problemi di caldo a parte alcune fermate hai semafori sotto il sole cocente,se devo essere sincero scalda molto meno di altre moto avute in passato.Discorso concessionari.....non dico nulla non voglio rodermi il fegato....Un saluto a tutti
    Hai un mp, ti chiedo info...

Nuovo TCP Rider L'avatar di lavados
    Moto
    Crosstourer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da MCiD Visualizza Messaggio
    Ciao,
    l'unica cosa che non riscontro e' la vibrazione all'anteriore.
    Per il resto concordo su tutto e soprattutto per le finiture in qualche caso TROPPO economiche. Di scaldare scalda ma non mi e' ancora capitato di dovermi addirittura fermare. Anche il TDM900 comunque non scherzava come calore. Direi che se la giocano alla pari
    Io guido un TDM da 12 anni, 6 con l'850, 6con il 900, ho provato per un paio d'ore una tiger 800 ma credimi non ho mai considerato prima di provare la tiger il problema calore motore!!...scusami ma non c'è paragone la tiger per quel poco che l'ho provata è una stufa a due ruote, per il resto la moto l'ho trovata molto buona ma quel calore m'ha fatto cambiare idea sull'acquisto.
    Un saluto
    Stefano

TCP Rider
    Moto
    Honda VF750F; Suzuki GSX750F; Yamaha TDM 900 e ora Triumph Tiger 800 ST
    Mah ...... io sarò una voce fuori dal coro oppure sarò molto fortunato ma a me qs moto fa impazzire e non riscontro tutti qs difetti; per quel che riguarda il pericolo della svalutazione dell'usato non è un problema che mi tocca visto che penso di tenermela finchè diventerà moto storica !!!!

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da aigorlozio Visualizza Messaggio
    intanto scusate per il titolo del topic........ma l'ho fatto in buona fede..

riepilogando.....io vorrei tenere sta moto perche mi piace molto.... e risolvere il problema caldo....non sono uno che si lamenta..
    ma la cosa è insoportabile....

come vibrazioni intendo di motore non di ruota..
    come finiture...io non ho mai visto moto con staffoni saldati e cupolino sostenuto da un altro tubo saldato.
    l'ho appoggitata in off road..e mi si è piegato lo staffone sx..che ho raddrizzato con un tubo! fosse stato smoltabile l'avrei tolto prima...
    sono speculazioni da 20 €(io ho un officina e vi posso dire che è cosi....in fase di costruzione non costava nuilla imbullonare tutto)
    cerchionio di serie B ovali
    e catena corona e pignone anche kloro i di serie B
    dischi freno che se li lasci una notte bagnati.....fanno una patina di ruggine

di moto ne ho avute e ne ho molte....e non ho mai visto rpba del genere....

comunque sono tutte cose di cui non mi interessa molto perche non danno fastidi ......il problema è il calore.....

come rumore intendo...il ticchettio delle valvole che si sentono molto
    la trasmissione che ogni giorno ha un suono diverso...
    per il problema del calore, cerca nel forum: c'è un vecchio post di Marco Africa nel quale si affronta proprio questo tema.
    Lo vedo spesso e sostiene che il calore diminuisce molto; penso che a breve proverò anch'io a sostituire il lquido.
    Ciao

TCP Rider
    Moto
    Honda VF750F; Suzuki GSX750F; Yamaha TDM 900 e ora Triumph Tiger 800 ST
    Citazione Originariamente Scritto da lavados Visualizza Messaggio
    Io guido un TDM da 12 anni, 6 con l'850, 6con il 900, ho provato per un paio d'ore una tiger 800 ma credimi non ho mai considerato prima di provare la tiger il problema calore motore!!...scusami ma non c'è paragone la tiger per quel poco che l'ho provata è una stufa a due ruote, per il resto la moto l'ho trovata molto buona ma quel calore m'ha fatto cambiare idea sull'acquisto.
    Un saluto
    Stefano
    Beh anche io vengo da un TDM 900 con cui mi sono trovato bene ma quanto a guidabilità non c'è paragone: la tiger è un gioco.
    per il calore cosa mi dici quando parte la ventola del tdm, è così tanto più fresca della tiger ... A MIO PARERE NO
    Morale: pur reputando il tdm 900 una gran moto non tornerei mai indietro.

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Ieri piccolissima uscita nelle valli bergamasche,R8 con ventola sempre accesa,BMW che avendo le costine le griglie erano a disposizione,suzuki che di certo non emanavano freschezza e Tiger che non stava di certo indietro degli altri ma piccola consolazione solo sulla parte destra.

TCP Rider L'avatar di giuseppejo
    Moto
    TRIUMPH 800 TIGER BIANCA ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Andre&Francy Visualizza Messaggio
    Ieri fatto circa 300 km a circa 38°-39° gradi ma ne io ne la zavorrina abbiamo avuto problemi di caldo a parte alcune fermate hai semafori sotto il sole cocente,se devo essere sincero scalda molto meno di altre moto avute in passato.Discorso concessionari.....non dico nulla non voglio rodermi il fegato....Un saluto a tutti
    condivido in pieno!!! ho girato la Sicilia x tre settimane con zavorrina nel mese Agosto! abbiamo patito il caldo solo x casco!! (ci vorrebbe un climatizzatore )
    Ultima modifica di giuseppejo; 02/07/2012 alle 20:40
    Jo & roby
    Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •