Scusa ma io sarei uno di "quelli che si approcciano". E fermo restando che sta all'intelligenza di ognuno capire l'entità ed il possibile fastidio che darà un difetto della moto, non mi sembra logico tacere i difetti ed elogiare i pregi semplicemete per non far cadere il prezzo dell'usato (cosa che può avvenire in minima parte).
I difetti per loro natura rimangono più impressi e quindi se ne parla di più, non ci vedo niente di male. Poi sta a chi legge prendere in considerazione o no.
Grazie!
Nuovo TCP Rider
Io guido un TDM da 12 anni, 6 con l'850, 6con il 900, ho provato per un paio d'ore una tiger 800 ma credimi non ho mai considerato prima di provare la tiger il problema calore motore!!...scusami ma non c'è paragone la tiger per quel poco che l'ho provata è una stufa a due ruote, per il resto la moto l'ho trovata molto buona ma quel calore m'ha fatto cambiare idea sull'acquisto.
Un saluto
Stefano
Mah ...... io sarò una voce fuori dal coro oppure sarò molto fortunato ma a me qs moto fa impazzire e non riscontro tutti qs difetti; per quel che riguarda il pericolo della svalutazione dell'usato non è un problema che mi tocca visto che penso di tenermela finchè diventerà moto storica !!!!![]()

Beh anche io vengo da un TDM 900 con cui mi sono trovato bene ma quanto a guidabilità non c'è paragone: la tiger è un gioco.
per il calore cosa mi dici quando parte la ventola del tdm, è così tanto più fresca della tiger ... A MIO PARERE NO
Morale: pur reputando il tdm 900 una gran moto non tornerei mai indietro.
Ieri piccolissima uscita nelle valli bergamasche,R8 con ventola sempre accesa,BMW che avendo le costine le griglie erano a disposizione,suzuki che di certo non emanavano freschezza e Tiger che non stava di certo indietro degli altri ma piccola consolazione solo sulla parte destra.

Ultima modifica di giuseppejo; 02/07/2012 alle 20:40
Jo & roby
Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014