Ciao a tutti ho avuto un richiamo ufficiale per la sostituzione di alcuni tubicini dell'olio (se non erro) il conce è stato un po' vago, a qualcuno già e successo?
Ciao a tutti ho avuto un richiamo ufficiale per la sostituzione di alcuni tubicini dell'olio (se non erro) il conce è stato un po' vago, a qualcuno già e successo?
Grazie per l'informazione... L'ho presa a febbraiob2011
Grazie per l'informazione... L'ho presa a febbraiob2011
Ultima modifica di io74; 02/07/2012 alle 21:45 Motivo: Unione Post Automatica

Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycles
verifica eventuali richiami: Triumph - VIN Enquiry
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/204037-richiamo-speed-2011-a.html
Ultima modifica di duranevefresca; 03/07/2012 alle 13:32 Motivo: Unione Post Automatica
Si anche il mio conce me li ha cambiati, non che ne avesse bisogno la moto, ma un richiamo è un richiamo e quindi ho provveduto a rispettarlo e a cambiare i tubicini..... Non conosco nessuno che abbia avuto problemi ma evidentemente per sottoporsi ad un richiamo erano un po' troppo delicati....

"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
ho fatto una ricerca abbastanza rapida e mi pare che il sito triumph non abbia più tale sezione.
io, di solito, controllo qui se ci sono interventi di richiamo Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
Ultima modifica di kaprone; 26/07/2013 alle 08:21