Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Richiamo Triumph

TCP Rider L'avatar di lelousch
    Moto
    speed triple 1050
    gia fatti!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zurf
    Moto
    Speed Triple 1050 '11
    Citazione Originariamente Scritto da io74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho avuto un richiamo ufficiale per la sostituzione di alcuni tubicini dell'olio (se non erro) il conce è stato un po' vago, a qualcuno già e successo?
    ola,
    penso sia dovuto alla ruggine che si forma sulla maglia di rivestimento del flessibile in acciaio, radiatorino olio --> motore, vista con i miei occhi ad un concessionario su una Tiger con pochi Km all'attivo, sul forum mi sembra di aver letto in post passati che anche altri hanno riscontrato lo stesso problema, la mia speed la sto tenendo d'occhio, la ruggine sulle moto nuove non si può sentire, su le Bonneville ci può stare hanno tanti anni....non so però xchè non succede a tutti ma solo ad alcuni, forse una cartata venuta male...

Citazione Originariamente Scritto da lelousch Visualizza Messaggio
    gia fatti!!
    ola,
    di che anno è la tua speed? ma ti hanno fatto un richiamo? raccontaci un pò..forse già avevi un post a riguardo?..quante domande.......
    ..Quando il lupo te se alliscia, vordì che già te sè magnato..Zurf&Wyttina...xxx
    www.zurftribe.com

Nuovo TCP Rider L'avatar di tef
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050 - 2008 (Rubata!), Yamaha FZ1 - 2008
    Grazie mille, utilissima informazione!

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    scusa ma non riesco a trovare VIN Enquiry, dove devo andare per trovare la sezione richiami? grazie

Nuovo TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Ciao a tutti , please help me , difetto: girando il manubrio a dx si spegne il quadro e inevit. la moto. Per fortuna mi è accaduto quasi da fermo con conseguente impuntatura della moto e caduta.... da fermo senza danni importanto c......! Moto in questione Speed Triple 1050i 515NJ de 2006. Il guasto è causato dal cavo del blocchetto accensione alla seconda curva(quella ancorata da una fescetta al telaio e visibile sul lato dx sotto il cannotto di sterzo) che con il movimento del manubrio ha provocato l'interruzione o rottura di uno o più cavi. Sapete se c'è stata una campagna di richiamo per il modello in questione .Spero che qualcuno mi possa aiutare, ho comprato la moto usata e il vecchio prop. nn mi ha ne detto ne dato nulla (libretto tagliandi...ecc.) Comunque la mia disavventura può tornare utile ad altri.Grazie a prescindere.

TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX
    Ci son stati altri casi..ma niente richiamo..l'unica cosa è togliere la fascetta di metallo fissata con la vite e mettere una semplice fascetta in plastica senza fissare il tutto al telaio..ma lasciare libero..

Forse è stato inviato da...
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Body69 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , please help me , difetto: girando il manubrio a dx si spegne il quadro e inevit. la moto. Per fortuna mi è accaduto quasi da fermo con conseguente impuntatura della moto e caduta.... da fermo senza danni importanto c......! Moto in questione Speed Triple 1050i 515NJ de 2006. Il guasto è causato dal cavo del blocchetto accensione alla seconda curva(quella ancorata da una fescetta al telaio e visibile sul lato dx sotto il cannotto di sterzo) che con il movimento del manubrio ha provocato l'interruzione o rottura di uno o più cavi. Sapete se c'è stata una campagna di richiamo per il modello in questione .Spero che qualcuno mi possa aiutare, ho comprato la moto usata e il vecchio prop. nn mi ha ne detto ne dato nulla (libretto tagliandi...ecc.) Comunque la mia disavventura può tornare utile ad altri.Grazie a prescindere.
    devi togliere il fermo che mantiene i cavi sula destra dove ci sta il numero del telaio
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Fatto tempo fa
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Nuovo TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050

Cavo difettoso....

Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Fatto tempo fa
    La fascetta (di plastica ) l'ho tolta ma il danno come da mex precedente , era già stato fatto . Speravo in un richiamo ufficiale della casa per risparmiare qualche euro da dedicare a qualche altra personalizzazione. Grazie a tutti x le info , oggi vado in officina e prenoto il salasso . ciao a tutti.

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    basta aprire la guaina e verificare lo stato dei cavi nella zona canotto
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •