certo!
certo!
inseriti entrambi nella lista
Ciao a tutti come promesso metto tutti i dettagli inerenti al raduno....
Ritrovo presso l' uscita dell' autostrada di Saronno e non uboldo o origgio come si esce prima di immetersi sulla statale, arrivati alla rotonda se si guarda alla propria destra vi è uno spizzico e un burghi che è conosciuto anche come l' azzagrill e rotonda di saronno il ritrovo sarà nel pargheggio del suddetto alle ore 9:00 da qui alle 9:15 rimboccheremo l' autostrada alla volta di somma lombardo dove usciremo dalla superstrada e da qui faremo strade statali passando da per golasecca dove vi sono scorci del fiume ticino per poi dirigersi verso Arona, qui incontreremo l' amico Mario che ci giuderà verso in un escursione che ancora non abbiamo deciso se sarà l' alto vergante oppure una visita al san Carlone una statua grandissima che rappresenta San Carlo Borromeo un arcivescovo di Milano. Da qui scenderemo in prossimità di Stresa per poi proseguire sul lungo lago passando da Verbania e portandoci sino quasi al confine con la svizzera arrivando a Cannobio dove mangeremo.
Mi raccomando all' orario perchè la strada non è moltissima sono circa 100 km ma è un po' tortuosa da farsi quindi essendo un gruppo di motociclette il ritmo sarà un po' lento!
I menù che ho concordato sono due:
1) PENNETTE ALLA MEDITERRANEA
FESA DI VITELLO AL FORNO CON CONTORNI DI STAGIONE
ACQUA-VINO-CAFFE’
€. 25.00
2) POLIPO CON PATATE
SCIALATIELLI DI GRAGNANO AI FRUTTI DI MARE
ACQUA –VINO- CAFFE’
€ . 30.00
questo sarà più o meno il giro che faremo http://maps.google.it/maps?saddr=Via...ra=ls&t=m&z=10
come scritto in precedenza vi pregherei entro mercoledì 5 sera di confermare definitavemente l' adesione solo per coloro che erano incerti nel venire o meno
La lista che ha già fatto il nostro amico Enriko74 revisionata da noi:
1) RIII Forever + 1
2) mangheta + 1 (Mario)
3) 865SM
4) pirsig
5) framerico865
6) Enriko74 + 3 (Carletto, Alex e Dany)
7) Brandhauer
8) camos + 3
9) alinus65
10) RUFUS 65
11) Mc.Loud
12) giulio
13) mauro + tartarughe volanti
p.s. fab-fabrizio non verrà causa lavoro....una cosa per Enrico74 ho visto che hai segnato anche Atollo però io non ho visto suoi messaggi mi puoi confermare se viene o meno?
Ultima modifica di RIII Forever; 07/09/2012 alle 19:32
Confermo. A domenica

Ciao RIII,
Enriko aveva anticipato la mia presenzaed io non ho potuto confermare in quanto sono stato via qualche giorno ed ero senza internet.
Comunque ringrazio Enriko per avermi "tenuto il posto" e te per l'organizzazione e confermo la mia presenza.
A presto allora.![]()
Non sempre sono della mia opinione

se permetti: appena usciti da arona, dove c'è la roccatta prendete per il sancralone. poi se continuate in direzione massino visconti, vi fate l'alto vergante sino a gignese. Da qui scendete a stresa: se la gionanta è bella, il panorama in discesa è mozzafiato.
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville
Ciao RIII , portroppo devo passare la mano , causa ..............
COMPLEANNO SUOCERA !!!!!!!!!!!!!!!![]()

non so se posso, impegni pregressi e casini la mattina... magari un salto nel pome.
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

Ragazzi mi dispiace di non esserci, avrei fatto volentieri la vostra conoscenza, spero ci siano altre occasioni![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...