S ipuò includere un moderatore nella suddetta lista?
Curiosità![]()
Addio![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
prova a chiedere a Manila ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Basta provare
be scusa ma non fai prima a provare ?
comunque penso di si
al max salti i suoi post![]()
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
quando leggi certe cose,che magari ti rifìguardano pure,difficile passare oltre.....
Cmq ho capito,mi ribannano ed il problema non si pone....era una curiosità,visto che la funzione esiste ed è una buona idea;un paio di casi di personaggi che vorrei fare a mano di leggere ci sono anche fra i mod,perciò chiedere è lecito.......
Ci sentiamo il 2 di agosto![]()
...ma quando metti uno nellla lista "ignorati", si vede chiaramente o no ??? Cioè ..l'ignorato si sente e si vede non gradito? che cosa gli appare se scrive a chi lo ignora???
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Io anche se ci fosse qualcuno che mi infastidisse, non lo metterei in lista ignorati perchè sarei troppo curioso di leggere le cavolate che scrive...
(oh forse coi congiuntivi, la cavolata l'ho scritta io stavolta)