Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: concessionario bye bye

concessionario bye bye

piccolo episodio che interessa solo vendere, poi chi s'è visto s'è visto (mio modesto parere). è la seconda triumph che acquisto da loro. chiamo il conc per prenotare il primo tagliando alla tigre e ne approfitto anche per ordinare un accessorio,mi si chiede di passare per lasciare un acconto, ma purtroppo sono circa a un'ora di strada, senza acconto non si può ordinare nulla nostante dovevo recarmi li per il tagliando.
    allora effettuo un bonifico pagando interamente la somma, giro per email la ricevuta e loro che fanno....aspettano l'accredito sul c/c prima di procedere all'ordine. effettuo il tagliando e il pezzo non è arrivato,chiedo gentilmente che all'arrivo mi venga spedito a casa(non si preoccupi glielo spediamo appena arriva, e di costi di spedizione non mi hanno detto nulla). stamattina ricevo una telefonata dove mi si chiedeno 15€ per la spedizione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ghiguzzo
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050 ABS
    Alla faccia della malafede!
    Già cliente e con la moto nel loro garage e non si fidano ancora...
    "Bye bye" è fin troppo educato!

CiAO!
    ...:::: Spread your wings ::::...

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    E dire che si dovrebbe lavorare per FIDELIZZARE il cliente, oppure ne hanno troppi....
    Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

TCP Rider L'avatar di futermaus
    Moto
    tigernighèr ABS
    quando ho avuto bisogno degli adesivi originali il conce di trento di ha fatto aspettare mesi... ho chiamato luca's di jesi che me li ha ordinati,spediti e sono arrivati, tutto in 5 giorni.
    the roar of the tiger is the sound of freedom

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da spiedino Visualizza Messaggio
    piccolo episodio che interessa solo vendere, poi chi s'è visto s'è visto (mio modesto parere). è la seconda triumph che acquisto da loro. chiamo il conc per prenotare il primo tagliando alla tigre e ne approfitto anche per ordinare un accessorio,mi si chiede di passare per lasciare un acconto, ma purtroppo sono circa a un'ora di strada, senza acconto non si può ordinare nulla nostante dovevo recarmi li per il tagliando.
    allora effettuo un bonifico pagando interamente la somma, giro per email la ricevuta e loro che fanno....aspettano l'accredito sul c/c prima di procedere all'ordine. effettuo il tagliando e il pezzo non è arrivato,chiedo gentilmente che all'arrivo mi venga spedito a casa(non si preoccupi glielo spediamo appena arriva, e di costi di spedizione non mi hanno detto nulla). stamattina ricevo una telefonata dove mi si chiedeno 15€ per la spedizione.
    No comment...anzi si...idioti!!!
    Coltivate i vostri limiti!

è andata com'è andata....adesso tagliandi e altro verranno fatti da altra concessionaria/officina

TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
    Moto
    Aprilia Pegaso 650 Cube -> Suzuki GSR 600 -> Tiger 1050 Fusion White
    Fare il nome del concessionario (e firmare in calce il post)!!!

TCP Rider L'avatar di uncharted
    Moto
    Tiger 1050 caspian blu
    Poi si lamentano che c'è poco lavoro, incredibile davvero... spendo anch'io una parola a favore di Luca's a Jesi, qualche mese fa ho mandato una mail per sapere se avevano una tiger 800 da farmi provare, risposta positiva immediata, il giorno dopo sono andato da loro ho provato la 800 e la nuova 1200 (hanno insistito perchè la provassi), inoltre sono stato più di un'ora a chiacchierare con loro nonostante in concessionaria ci fosse molta gente (Sabato mattina), massima cortesia e disponibilità senza esserci mai stato prima... veri appassionati.
    ex bmw f650 rossa
    ex v-strom 650 grigia

tiger 1050 caspian blu

non farò il nome di nessuno, ho riportato solo la mia esperienza.

TCP Rider L'avatar di master flash
    Moto
    Tiger 1050 all black
    riguardo albonifico fanno tutti cosi',voglio la copia della ricevuta ,il c.r.o. ma aspettano l'effettivo accredito per ordinare .
    Con l'auto sono assicurato online ,fino a l'anno scorso accettavano il bonifico ed inviavano la polizza appena ricevuta copia del bonifico senza aspettare l'accredito, da quest'anno hanno addirittura tolto la possibilita' di pagare con bonifico ma ti danno un codice a barre e siva a pagare alla lottomatica perche hanno subito migliaia di truffe ! Per il resto Scandalosi !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •