Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 127

Discussione: Nuove F700GS e F800GS

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro27 Visualizza Messaggio

una piccola parentesi sul motore sarà pure un frullatore,poco entusiasmante ma con 10CV meno del nostro và uguale se non di + e consuma decisamente meno....i 20km/l sono fissi per arrivare ai 25km/l cosa non da poco secondo me per una moto di questo genere!

la nostra tigrotta beve che é un amore
    Infatti, ho un amico che ha la Gs 800 e ci siamo scambiati la moto, tanto di cappello al Rotax (che ricordo è un motore Austriaco costruito su disegni Bmw) che beve quasi sempre poco, non mi è piaciuta l'erogazione, troppo brusca e improvvisa, sicuramente perchè sono abituato al 3 cilindri ... a lui non è piaciuta l'erogazione della mia ... :-) ma ha apprezzato la linea.

Aggiungo una cosina, quando una moto mi interessa di solito cerco un pò nei forum ufficiali per leggere le considerazioni di chi l'ha comprata, NON è che quando uscì la Gs 800 non ci furono problemi eh.. ricordo perdite d'acqua, catene che si rompevano, perdita di parti del cupolino con le vibrazioni ecc ecc insomma anche sui forum ufficiali (QDE per primo) ci sono state diverse magagne all'inizio.

E' un classico dei forum è scrivere per lamentarsi di qualcosa, dal concessionario al mezzo, l'importante (e non è facile) è cercare di capire tra le righe chi scrive caxxate o esagera anzi esaspera certi "problemi"

ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    bella è bella non si può dire di no,vista dal vero non lascia indifferenti,soprattutto se ben accessoriata.Mi sà comunque che dopo questi piccoli cambiamenti ci sarà sicuro qualcosa di nuovo in arrivo....la 700 nasce per fare concorrenza a honda nc700x,anche perchè il mercato và in questa direzione e visto i risultati della casa dell'ala che ha fatto con questa moto...

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    la NC700X vende perchè costa poco e basta

Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    la NC700X vende perchè costa poco e basta
    non credo sia solo per quello,se no i gsr600 venduti a 5000 euri sarebbero finiti in una settimana....è perchè và a coprire una zona di mercato inesistente soprattutto con l'automatico hai i vantaggi di uno scooter con la tenuta di una moto...e poi costa come tante altre moto entry del mercato...

Moto
    Tigrotta Yellow!
    Infatti, se non erro il prezzo è di 8.500 franco concessionario, non un abisso dalla Tiger base

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    con tutto il rispetto, la nc700x di moto ha veramente poco e faccio fatica a capire come la gente possa comprarla. Comunque è un fenomeno come la T800 lo scorso anno, appena arrivato sul mercato un modello se piace vende tanto dopo l'uscita, per poi stabilizzarsi su valori un po' più bassi

Moto
    Tigrotta Yellow!

Moto
    goodbye
    con tutto il rispetto, la nc700x di moto ha veramente poco e faccio fatica a capire come la gente possa comprarla. Comunque è un fenomeno come la T800 lo scorso anno, appena arrivato sul mercato un modello se piace vende tanto dopo l'uscita, per poi stabilizzarsi su valori un po' più bassi
    i tempi stanno cambiando tutto li...sono derivati da persone cresciute sullo scooter e quindi per loro un mezzo del genere và benissimo per la richiesta del mercato

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    almeno alla 700 hanno messo il doppio disco davanti, ma guardare quella forcella fa sempre venire il mal di stomaco. In più non la regalano mica la 700. La 800 l'hanno solo ritoccata leggermente, mi sa tanto di restyling rapido e low cost in attesa di qualcosa di totalmente nuovo
    q8

io in abito non voglio visto

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Citazione Originariamente Scritto da paolip Visualizza Messaggio

Lo conosco .... come ex gs 1200 e 800 twin.... ci bazzico dal 2006
    La rotax costruisce da decenni ottimi motori ... questo bicilindrico cmq è fatto bene ... anche se alcuni spaccano a causa di una bielletta tra i due cilindri ...
    Bisogna registrarsi al forum perchè altrimenti a differenza di questo forum la sezione tecnica non è accessibile.
    E con i commenti negativi bisogna andarci piano ,i moderatori sono inflessibili.
    Preferisco di gran lunga questo
    Parere personale... non mi spippo più pensando che la BMW chissà cosa abbia in più ....
    Questa 800 è stata una ottima mossa da parte di Triumph , solo che ancora molti motociclisti credono che sia un marchio di nicchia.......altrimenti credo che con una campagna massiccia pubblicitaria avrebbe dato una spanna al gs twin....
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •