Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 127

Discussione: Nuove F700GS e F800GS

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da paolip Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamoci che anche il marchio ha il suo peso... e ve lo dice uno che arriva da Aprilia... molte volte se ad un modello gli si cambia il marchio sul serbatoio state tranquilli che le vendite cambierebbero .... eh eh eh

è tutto un insieme di cose...marchio,affidabilità,assistenza....di tutto questo aprilia ha solo il marchio famoso nelle corse è il resto che manca...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Credo che un ritocco della ciclistica non farebbe cambiare le già ottime prestazioni della Tigrotta....
    ma la farebbe diventare più sicura e sfruttabile nella guida più sportiva senza grossi stravolgimenti.

Un equipaggiamento di fascia superiore sicuramente la porrebbe anche in maniera diversa sul mercato....
    una baby KTM SMT con prestazioni più umane.

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Citazione Originariamente Scritto da paolip Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamoci che anche il marchio ha il suo peso... e ve lo dice uno che arriva da Aprilia... molte volte se ad un modello gli si cambia il marchio sul serbatoio state tranquilli che le vendite cambierebbero .... eh eh eh
    Non sono d'accordo, il peso di un marchio lo si costruisce col tempo e con prodotti affidabili e di qualità, e ovviamente il più possibile gradevoli alla vista, rimanendo sul segmento enduro, Aprilia aveva la capo nord che era una moto di tutto rispetto, ma con le borse e il capolino sembrava un edicola con le ruote, e quella che andrà a sostituirla il prossimo anno sembra un insetto gigante, con sta fissa di far assomigliare tutto alla rsv4 si stanno ammazzando da soli.

Inoltre non dimentichiamo i 5 anni di assistenza in tutto il mondo, che per chip viaggia davvero sono una bella cosa...

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Beh non solo, mi è venuta in mente una intervista ad un responsabile Yamaha Italia che a questa domanda rispose così:

D: "A cosa è dovuto lo scarso successo del modello GTS 1000? “ (modello da strada degli anni 90 con il monobraccio anteriore)

R: E’ una moto che non è stata capita, molto probabilmente se l’avesse costruita la Honda avrebbe avuto un interesse diverso da parte degli utenti”

Più o meno la risposta fu questa, credo che le persone si facciano influenzare anche da un marchio blasonato come Honda o Bmw.

Ciao

TCP Rider L'avatar di Highline76
    Moto
    Kawa Versys 650
    io ho attualmente una BMW F800R. La Tiger800 mi piace da morire. La trovo fantastica. Però ha un problema: BEVE !!! E di questi tempi una moto che beve è come benzina sul fuoco.
    Ora uscirà la nuova F700GS che, a differenza della bellissima 800, ha il cerchio davanti da 19, gomme stradali, doppio disco all'anteriore, ABS di serie e, ordinandola con il pacchetto "confort" avrà manopole riscaldate, cruise control, parabrezza alto, cavalletto centrale. Ed è la vera antagonista della Tiger 800 ST, se escludiamo i circa 20 cavalli di differenza (che però in marcia non sono poi così avvertibili...). Ah....dimenticavo.... fa i 21 al litro!!!
    Beh...onore al merito alla bellezza della Tiger.... ma probabilmente prenderò la F700GS
    BMW F800R FULL, in vendita
    TIGER 800, prossimo ferro sotto le mie chiappe

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Perdonami High, non ho capito ... hai un F800R, il prossimo ferro sotto le tue chiappe doveva essere il Tigher ma ora prenderai la F700GS ?

Con tutte quelle cosine in aggiunta quanto pensi di arrivare a spendere per un rotax depotenziato? ....
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Highline76 Visualizza Messaggio
    io ho attualmente una BMW F800R. La Tiger800 mi piace da morire. La trovo fantastica. Però ha un problema: BEVE !!! E di questi tempi una moto che beve è come benzina sul fuoco.
    Ora uscirà la nuova F700GS che, a differenza della bellissima 800, ha il cerchio davanti da 19, gomme stradali, doppio disco all'anteriore, ABS di serie e, ordinandola con il pacchetto "confort" avrà manopole riscaldate, cruise control, parabrezza alto, cavalletto centrale. Ed è la vera antagonista della Tiger 800 ST, se escludiamo i circa 20 cavalli di differenza (che però in marcia non sono poi così avvertibili...). Ah....dimenticavo.... fa i 21 al litro!!!
    Beh...onore al merito alla bellezza della Tiger.... ma probabilmente prenderò la F700GS
    miiiiiiiiii,ma che stai a dì---

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    Citazione Originariamente Scritto da Highline76 Visualizza Messaggio
    credo che se passi al tiger 800 considerato la moto che hai diventi pazzo per i consumi
    la tiger fà 15km/l chi dice che ne fà di + ho mente ho và a spinta

devo essere sincero la bmw in questo campo é imbattibile!!!

cmq penso sempre ma com'è che un auto che pesa 1800kg con un motore 1.200 fà 15 km/l ed invece una moto che pesa 200kg fà fatica???
    è ora che le case di moto la smettano di fare contratti coi grandi distributori di carburanti

in questo lato BMW pensa molto alla soddisfazione del cliente finale.
    "Non Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita . intera. Marco Simoncelli58
    CAZZO MI MANCHI...

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Perdonami High, non ho capito ... hai un F800R, il prossimo ferro sotto le tue chiappe doveva essere il Tigher ma ora prenderai la F700GS ?

Con tutte quelle cosine in aggiunta quanto pensi di arrivare a spendere per un rotax depotenziato? ....
    spenderà sicuramente di più rispetto ad una tiger e alla sua attulae moto, ma avrà una moto più versatile di quella che ha adesso e con un progetto migliore della tiger (e anche la storia dei cavalli va rivista, 75 cv su quella moto sono ottimi per fare qualsiasi cosa, l'unico momento in cui,a parità di pilota, vincerebbe la tiger è sull'allungo, e io sul dritto faccio vincere tutti, in più le bmw alla ruota perdono pochissimi cv, mentre le triumph in genere un botto), quindi cosa c'è di male...

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Non c'è niente di male, ci mancherebbe ... ognuno "butta via i soldi" oops ... spende i soldi come meglio crede ... la moto è come ognuno di noi vuole che sia, non mi permetterei mai di dare del cretino a uno che sceglie BMW, anzi ...

Mi incuriosiva solamente il processo che ha portato High a cambiare nuovamente target ...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •