Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Pirelli BSB

TCP Rider L'avatar di Cigna

Pirelli BSB

Qualcuno le ha provate ?
    Devo cambiare le gomme sulla speed 2011 , montavo le k3 interact con cui mi sono trovato benissimo e non vorrei andare a peggiorare .
    Qualcuno conosce o ha provato anche le pirelli, in modo da poter fare un paragone con le metzler?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Sono all'incirca le stesse gomme che da noi si chiamano Supercorsa SP, per me le migliori in estate per la guida sportiva su strada, ma durano veramente veramente poco e non vale la pena montarle per poi doverle cambiare senza aver fatto neanche 4000 km.

quindi a livello di tenuta le preferisci alle k3 , ma come durata le interact sono superiori...

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    BSB = british super bike......sono identiche alle nostre supercorsa SP, peró destinate al campionato britannico.
    Io sulla mia speed 2011 avevo le k3 peró a volte mi capitava che se non si scaldavano bene pattinavano, poi ho montato le supercorsa sp e sono rimasto a bocca aperta per la gran tenuta e per il fatto che si scaldano con un attimo. Conclusione: io con le K3 ho fatto 7000 km tra città e montagna e 2 turni a vallelunga....e poi c'è gente che neppure 3000 km ci fa....secondo me tutto dipende dal polso e da come guidi...poi ti diró quanti km faccio con le supercorsa

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Vai di dunlop SS che non sentirai la mancanza delle k3

Inviato dalla mia speed

Io ho/avevo le interact di k3 ,vi state riferendo a quelle oppure alle semplici k3?
    No perchè 7000 km + 2 turni a Vallelunga con le interact te li sogni...A me si e no son durate 5500 km tra

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Vai di dunlop SS che non sentirai la mancanza delle k3

Inviato dalla mia speed
    Ripeto, ti riferisci alle k3 normali o alle interact? Perchè secondo me le sportsmart non sono paragonabili all'interact
    Ultima modifica di Cigna; 03/07/2012 alle 14:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Mi riferisco al primo equipaggiamento gomme della speed 2011....interact k3....7000 km + due turni a valle.... Poi non credo sia un problema per me se rimane difficile crederci...

Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al primo equipaggiamento gomme della speed 2011....interact k3....7000 km + due turni a valle.... Poi non credo sia un problema per me se rimane difficile crederci...
    Non volevo mettere in dubbio al tua parola , ci mancherebbe... siamo qua a parlare e fare 2 chiacchere , solo che le intaract le ho avute anch'io e a me sono durate come un gatto in autostrada, senza turni in pista .... Sono a 8400 km e ho finito un anteriore e 2 posteriori...
    Sicuramente abbiamo guide diverse ma il divario mi sembra enorme...comunque ti ringrazio per il tuo consiglio

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Nessuno ha provato le diablo rosso corsa? io le avevo sulla jappo e mi trovavo molto molto bene, sicuramente superiori alle dunlop ss (che avevo e non le reputo all'altezza delle vecchie qualifier rr) e vicine come prestazioni alle metzeler k3 interact di serie.

Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Nessuno ha provato le diablo rosso corsa? io le avevo sulla jappo e mi trovavo molto molto bene, sicuramente superiori alle dunlop ss (che avevo e non le reputo all'altezza delle vecchie qualifier rr) e vicine come prestazioni alle metzeler k3 interact di serie.
    Io le avevo sull'Aprilia e devo dire che son delle ottime gomme... Le ho escluse dalla scelta perchè volevo qualcosa di più performante per strada e pista, valutando cosi i modelli di "punta" delle varie case costruttrici di pneumatici tar cui le BSB , le K3 , michelin power one ecc...
    Ho chiesto consigli sulle BSB perchè sono le uniche che non conosco

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •