concordo. c'era una ragazza con il monster che era la prima volta che andava in pista e anche per strada non è molto brava. eppure si è divertita...........
voglio dire: specialbike e il suo tipo di organizzazione ( turno e istruttori) dà la possibilità veramente a tutti di provare il brivido della pista.
@boris: il piccione avrebbe difficoltà aerodinamiche con un cd appeso alla zampetta....... ti ho mandato MP per non essere troppo OT con la discussione.
graazie
Ultima modifica di pacpeter; 09/07/2012 alle 14:15
cioè??????????????

Molto in ritardo , ma il tempo a disposizione è poco ... avete gia' scritto tutto voi
Tutto perfetto dall' organizzazione alla gente che c' era infatti siete tutti fantastici cordiali e gentili e con la stessa passione per la moto che ci accomuna e fa' si che due sconosciuti diventino subito amici ... saro' felice di ripetere l' esperienza ad otobre e conoscere nuove persone ... un saluto a tutti i partecipanti sia quelli con cui ho scambiato qualche parola che agli altri !!!
Aggiungo un paio di foto della giornata .. caldaA0702-2273.jpgA0702-1266.jpgA0702-1603.jpg
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !
grazie a tutti ragazzi..