Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 201 a 203 di 203

Discussione: [Report] TCP ON TRACK 2012 2 luglio Mugello

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Molto in ritardo , ma il tempo a disposizione è poco ... avete gia' scritto tutto voi
    Tutto perfetto dall' organizzazione alla gente che c' era infatti siete tutti fantastici cordiali e gentili e con la stessa passione per la moto che ci accomuna e fa' si che due sconosciuti diventino subito amici ... saro' felice di ripetere l' esperienza ad otobre e conoscere nuove persone ... un saluto a tutti i partecipanti sia quelli con cui ho scambiato qualche parola che agli altri !!!
    Aggiungo un paio di foto della giornata .. calda A0702-2273.jpgA0702-1266.jpgA0702-1603.jpg
    non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi anche se nn ho + una triunz mi è rimasta sempre nel cuore nel forum faccio fatica non sono un gran chiaccherone mi piace leggere ma nn scrivere.
    passiamo alla giornata sono rimasto meravigliato vedere tt le triumph nel box e fuori ho salutato vecchi amici ma purtroppo nn ho conosciuto altri x problemi che già sapete...mi ritengo fortunato x quello che ho passato sono intatto (x fortuna)evidentemente qualcuno lassu mi ama ;-)...
    purtroppo il giorno dopo i dolori si sono fatti sentire è sono usciti dolori ad altre parti che nn sapevo xò tengo duro (chi mi conosce sa come sono fatto) spero di tornare in pista e magari di incontrarci come il 2 un bel gruppone....
    vi abbraccio jack.
    un abbraccio;e un augurio di pronta guarigione!!!come ci siamo detti;i problemi nella vita sono altri!!

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    grazie a tutti ragazzi..

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •