Senza dilungarmi troppo ...... permuto la mia speed 955i nera aprile 2003 9500km "ORIGINALI" con moto pronto pista, radiata o sinistrata + conguaglio. La moto è la mia "Short Triple" che molti hanno visto. Viene ceduta in configurazione completamente originale. Se qualcuno fosse interessato alla coda.... se ne può parlare
. La moto è perfetta, bollo appena pagato (143€!!) gomme con circa 1000 km. Contatti via MP, enzo.guarino66@virgilio.it oppure 335.1332138 (enzo). Ciao e grazie a tutti quelli che perderanno un po di tempo a leggere questo post.

... permuto la mia speed 955i nera aprile 2003 9500km "ORIGINALI" con moto pronto pista, radiata o sinistrata + conguaglio. La moto è la mia "Short Triple" che molti hanno visto. Viene ceduta in configurazione completamente originale. Se qualcuno fosse interessato alla coda.... se ne può parlare
. La moto è perfetta, bollo appena pagato (143€!!) gomme con circa 1000 km. Contatti via MP,

..... la prossima settimana porto la moto da un amico meccanico/rivenditore in conto vendita. La "regalo" a 6500€ con revisione e tagliando dei 10000 km. fatto. Ricordo bollo pagato fino a Gennaio 2008 e gomme praticamente nuove!! Basta poi mettere benzina e partire. Se qualcuno fosse miracolosamente e inspiegabilmente interessato.... Ciao.