Ho prenotato per segy e jamex a Piombino................................![]()
Ho prenotato per segy e jamex a Piombino................................![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
qui non si parla di consenso, ma di chiarezza. Se io voglio prendermi un caffè con una mia collega lo faccio e basta, non chiedo il consenso. Ma LO DICO A MIA MOGLIE, proprio perchè lei capisca che non si tratta di nulla di malizioso.
Sai perchè sono così sicuro di quello che ti dico? Perchè a me è capitata una cosa molto simile a quella di Nico: ho portato una mia cliente a bere un caffè... Ecco, io è una cosa che solitamente non faccio, ma quella volta, non so nemmeno io come, è capitato. Non ho detto nulla a mia moglie, pensando: tanto che glielo dico a fare, non faccio nulla di male... Magari se glielo dico storce il naso, così preferisco evitare. Bene, nel bar c'era una tipa che la conosceva, che l'ha chiamata poco dopo e le ha detto che io ero al bar insieme a una figa... Bene, cosa credi che sia successo dopo?
Quindi io ho imparato la lezione, io e mia moglie abbiamo molta fiducia l'uno verso l'altra e viceversa (cioè, io vado a cantare nei locali anche a km di distanza da lei!), però ci mettiamo nelle condizioni di poterci sentire "sicuri" l'uno dell'altra.
di fronte a uno sbaglio ci si pente: anche questo è amore. Se poi una cosa del genere non la vedi come uno sbaglio, allora vuol dire semplicemente che non sei innamorato (se non di te stesso).
non dirlo manco per scherzo, che il nemico ci potrebbe ascoltare!
A parte gli scherzi, diciamo che quello è un bel banco di prova!![]()
Ultima modifica di emidio_speed; 04/07/2012 alle 08:51 Motivo: Unione Post Automatica
Tu vorresti dirmi che ogni volta che vai a bere un caffé, vai in un negozio, vai a passeggiare per il porto e le mura (ecc...) con una donna, lo dici a tua moglie?
Io non ce la farei mai... lo trovo esagerato.. ripeto, secondo me, se c'è la fiducia, non c'è problema.. e se mai mi trovassi io a sentirmi fare storie come è capitato a Nico o a te, la mia reazione non sarebbe di giustificarmi, ma bensì di incazzarmi come una biscia per sentirmi dire simili fesserie!
Cioè, ma ci rendiamo conto che, se uno volesse tradire il partner, basterebbe andare con una collega in un bagno di un ufficio?
Io non capisco come si fa a dire che ci si fida del proprio partner, e poi fare scenate simili.. a quel punto allora, secondo me, sono tutte fesserie.
E cosa credi che succederebbe se questa geniale amica della tua consorte ti vedesse parlare con una delle tante gnagne che passano per Alghero, che proprio in quel momento ti sta chiedendo qualche informazione sul posto, su che spiagge andare, che strada fare..?
I possibili fraintendimenti sono così tanti, che la soluzione non può essere il giustificarli.. non esiste.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
scusami nico due domande ma la tua compagna sapeva che la mattina sei andato a prendere il caffe con questa amica? e non potevi avvisarla che andavate a pranzo appena preso l'accordo con la tua amica?