E' il fatto è che tu sei talmente fico che tutte le donne che escono con te è perchè sperano di ottenere intimità con te..
Ovvio che non ci puoi fare niente...
Diceva un mio carissimo amico riguardo alla sua bellissima fidanzata "E' normale che tutti vogliano ***armela, ed anche se va a letto con altri, è sempre meglio mangiare una torta buona in tanti che una m***a da soli"
Beh qesto mio amico non è proprio il Ghandi, ma le sue perle di saggezza le ha comunque
non sono fico..sono una persona normalissima, e' lei che vede sempre un secondo fine in quelle persone che anche solo per sbaglio buttano l occhio..comuque sicuramente sono una persona seria..io la mia torta preferisco mangiarmela da solo, a costo di farmi venire un mal di pancia![]()
oh torta non si tocca![]()
Il mio amico si riferiva ad una certezza, ma era al corrente ed ok...
Quello che intendo dire io è che per come sono fatto (non solo nel rapporto di coppia, ma anche in ogni aspetto della mia vita) per me i sospetti/probabilità non esistono...
Ci sono solo certezze... Tipo.... Se io non ho prove che la mia ragazza mi tradisce, allora per me è fedele... il momento in cui penserò che mi abbia tradito è solo quando ne avrò le prove... Vivere coi sospetti ti fa vedere cose che non esistono e rovina i rapporti...
Esatto! torta è mio e di Segy!!!
in tanti non mi garba..!!bravo Segy !!
io la penso esattamente come roberto70..!!!aggiungo anche da quello che hai scritto..che:mah se vuoi......il MAH SE..è un grosso errore ..,alla tua donna non puoi dire cosi e simbolo diciamo come di indifferenza..,come se se lei contasse meno..,la fai passare in secondo piano...,come se venisse o no era lo stesso...,avresti dovuto dirle VIENI ANCHE TU::!!!la tua donna non deve mai passare in secondo piano..,penso che chi fosse dall'altra parte del telefono avesse recepito questo disagio...!!!e solo un mio pensiero..!!!
comunque sono contento che le cose si siano rimesse a posto..!!!consiglio personale con le donne non usare i se e i ma...!!ciao...!!
Ultima modifica di Torta; 08/07/2012 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!