Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 44 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 437

Discussione: basta un caffe in un bar per minare la fiducia conquistata negli anni?

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    diciamo che le donne spesso si creano delle storie loro nella testa che hanno un fine logico solo per loro,

non lo so, io sono io e se mi dovvesse ricapitare che un amica mi invita apranzo io ci vado, non ho nulla da nascondere e comportarmi come uno che deve scontare non si sa quale pena non mi va..piu' della miafedelta' totale non posso dare, la dignita' no quella rimane dove e'
    fai bene.
    magari la prossima volta fai più attenzione anche alla forma... dillo con chi sei.. anzichè fare la sorpresona

comunque... che vuoi che ti diha?
    con me sfondi una porta aperta... le donne: @@

la "ragione" non fa parte dell'universo femminile....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    E' il fatto è che tu sei talmente fico che tutte le donne che escono con te è perchè sperano di ottenere intimità con te..

Ovvio che non ci puoi fare niente...

Diceva un mio carissimo amico riguardo alla sua bellissima fidanzata "E' normale che tutti vogliano ***armela, ed anche se va a letto con altri, è sempre meglio mangiare una torta buona in tanti che una m***a da soli"

Beh qesto mio amico non è proprio il Ghandi, ma le sue perle di saggezza le ha comunque

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    E' il fatto è che tu sei talmente fico che tutte le donne che escono con te è perchè sperano di ottenere intimità con te..

Diceva un mio carissimo amico riguardo alla sua bellissima fidanzata "E' normale che tutti vogliano ***armela, ed anche se va a letto con altri, è sempre meglio mangiare una torta buona in tanti che una m***a da soli"

Beh qesto mio amico non è proprio il Ghandi, ma le sue perle di saggezza le ha comunque
    mah...o stai con una persona oppure te ne stai per i fatti tuoi e trombi chi vuoi....parlo da persona che ha sbagliato,e vedere soffrire qualcuno che ti ama(se te ne frega qualcosa)è brutto..

Bannato
    Moto

una lavata.. una botta di wd40 e torna come nuova

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    una lavata.. una botta di wd40 e torna come nuova
    L'importante è saperle le cose... In modo che uno si adatta e decide se accettarle o meno...

L'aria di clandestinità che c'è in un tradimento mi sa di bambini a scuola che non vogliono farsi scoprire a copiare... E' da pivelli....

Bannato
    Moto
    L'importante è saperle le cose... In modo che uno si adatta e decide se accettarle o meno...

L'aria di clandestinità che c'è in un tradimento mi sa di bambini a scuola che non vogliono farsi scoprire a copiare... E' da pivelli....
    aspè aspè...
    tra avere il sospetto/probabilità ed avere la certezza c'è una bella differenza.
    magari il tuo amiho si riferisce al sospetto/probabilità... o no?

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW

non sono fico..sono una persona normalissima, e' lei che vede sempre un secondo fine in quelle persone che anche solo per sbaglio buttano l occhio..comuque sicuramente sono una persona seria..io la mia torta preferisco mangiarmela da solo, a costo di farmi venire un mal di pancia

Bannato
    Moto
    oh torta non si tocca

Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    aspè aspè...
    tra avere il sospetto/probabilità ed avere la certezza c'è una bella differenza.
    magari il tuo amiho si riferisce al sospetto/probabilità... o no?

Il mio amico si riferiva ad una certezza, ma era al corrente ed ok...

Quello che intendo dire io è che per come sono fatto (non solo nel rapporto di coppia, ma anche in ogni aspetto della mia vita) per me i sospetti/probabilità non esistono...

Ci sono solo certezze... Tipo.... Se io non ho prove che la mia ragazza mi tradisce, allora per me è fedele... il momento in cui penserò che mi abbia tradito è solo quando ne avrò le prove... Vivere coi sospetti ti fa vedere cose che non esistono e rovina i rapporti...

oh torta non si tocca
    Esatto! torta è mio e di Segy!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    oh torta non si tocca

in tanti non mi garba..!!bravo Segy !!

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    però te hai commesso un errore......alla sua chiamata hai detto che eri "impegnato" e poi le hai detto "se vuoi raggiungimi"! chiaro che se uno mi dice che è impegnato non vado a rompergli i maroni! punto secondo non gli hai detto con chi eri impegnato!
    ora lei arriva al bar e ti trova con una donna.....e fa due più due! sincerametne non ha tutti i torti e sinceramente forse dovresti ammettere che nemmeno tu eri tanto entusista che la tua compagna venisse a pranzo insieme a voi, altrimenti non dicevi sono impegnato ma sono a pranzo con tal dei tali ti aspettiamo!
    non ha tutti i torti......sei stato ambiguo

io la penso esattamente come roberto70..!!!aggiungo anche da quello che hai scritto..che:mah se vuoi......il MAH SE..è un grosso errore ..,alla tua donna non puoi dire cosi e simbolo diciamo come di indifferenza..,come se se lei contasse meno..,la fai passare in secondo piano...,come se venisse o no era lo stesso...,avresti dovuto dirle VIENI ANCHE TU::!!!la tua donna non deve mai passare in secondo piano..,penso che chi fosse dall'altra parte del telefono avesse recepito questo disagio...!!!e solo un mio pensiero..!!!
    comunque sono contento che le cose si siano rimesse a posto..!!!consiglio personale con le donne non usare i se e i ma...!!ciao...!!
    Ultima modifica di Torta; 08/07/2012 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Pagina 27 di 44 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •