aspè aspè...
tra avere il sospetto/probabilità ed avere la certezza c'è una bella differenza.
magari il tuo amiho si riferisce al sospetto/probabilità... o no?
beh, a questo punto spero tanto che si parli di sospetto/probabilità, altrimenti il suo amico di "perle di saggezza" ne ha due, belle grandi, che sporgono dalla fronte...
non ritengo di essere una persona ambigua,ricordo di avere insistito perche' lei venisse,poi ero dentro ad un ristorante e ti assicuro che non e' facile fare con versazione al tel. comunque sul fatto che non desiderassi che venisse ti sbagli di grosso, se poi volevo stare solo non sarei certo andato nel posto dove ero certo sarebbe venuta, forse troppo frettoloso nel rispondergli senza pensare alla forma si, ma assolutamente non come dici tu..mi ritengo superore a certi comportamenti di persone che mancano di rispetto con tradimenti le loro compagne o compagni,comunque lei mi conosce bene e alla fine mi ha dato solo del cafone e ci sta..
il punto è proprio questo... con le donne devi pensare alle parole che dici, le devi misurare e scegliere quelle giuste... loro sviscerano tutto, non vanno al significato complessivo, analizzano parola per parola... e ti fregano...
il punto è proprio questo... con le donne devi pensare alle parole che dici, le devi misurare e scegliere quelle giuste... loro sviscerano tutto, non vanno al significato complessivo, analizzano parola per parola... e ti fregano...
ti fregano lo stesso, negare tutto fino alla morte