Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 442

Discussione: basta un caffe in un bar per minare la fiducia conquistata negli anni?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    è più bella l'amica o la moglie?

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la penso come te e credo alla tua buona fede ma non possiamo pensare che tutti siano così...immagina se le cose fossero successe esattamente a parti invertite e l'avessi trovata serenamente felice in compagnia di un fusto...un po' ti avrebbe dato fastidio pur se magari avresti simulato meglio di lei...
    assolutamente no, perche' io l avevo invita ta al pranzo,e 'lei che non ha accettato.. ogni tanto capita che lei pranzi con colleghi,anche fusti come dici tu, ma io per naturaripeto non sono geloso, sinceramente non mi passa per la testa che lei possa tradirmi con un altro, magari prima mi molla ..e' questo che mi fa incaz di piu', io la stimo a tal pumto che non penso sia una donna cosi' ,invece lei gia' mi vede nel letto diogni donna che mi chiama o mi manda sms , sempre e solo lavoro poi..,

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Solo per non dare adito a ste menate.........tutto li...
    Mi pare correggetemi se sbaglio di aver capito che fid. di nico sapesse del pranzo e fosse stata invitata.....non capisco neppure la reazione....se lo sai.....mha....ste donne...
    appunto era stata invitata,la sua risposta e' stata:sapevi benissimo che non avrei accettato..e' dura vi assicuro che e' dura, hanno sempre una controrisposta

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    è più bella l'amica o la moglie?
    a questa non rispondodico solo che se fosse stata brutta forse non sarei nei guai
    vado a preparare la seratina e speriamo bene...
    Ultima modifica di nico69; 03/07/2012 alle 15:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio

vado a preparare la seratina e speriamo bene...

Io se faccio una carineria mia moglie dice......Cosa devi farti perdonare???..... Non avresti dovuto preparare la seratina...almeno non subito...

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Cercva solo una scusa per uscire con il tuo vicino.........???? è gia stato detto???????

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di marcogrande80
    Moto
    Bonneville black raggi i.e
    ma stasera l'amica che fa?
    Quando la merda avrà valore, i poveri nasceranno senza culo

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Non ti peeoccupare.....e' donna. Semplicemente ragiona da donna. Forse xche' crede che non ci possa essere solo ed esclusivamente amicizia tra uomo e donna. Tranquillo gli passera'. Sono tutte cosi

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    io mi arrabbio moolto di più per cose mooolto più piccole, sei fortunato

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    dentro di te non avrai avuto intenzione di tradirla, ma durante il pranzo due avances..qualche allusione e due doppi sensi ti andavano proprio altrimenti avresti detto subito che avresti pranzato con un'amica di infanzia, invece sapendo che la gelosia di tua moglie l'avrebbe portata ad aggiungersi sei rimasto sul vago per non dire addio alla simil liason..

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Non ti peeoccupare.....e' donna. Semplicemente ragiona da donna. Forse xche' crede che non ci possa essere solo ed esclusivamente amicizia tra uomo e donna. Tranquillo gli passera'. Sono tutte cosi
    le donne ragionano da donne perchè gli uomini ragionano col c@zzo

Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    REPORT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    no niente Gabanelli..la moglie l'ha Gabbato
    Ultima modifica di manu for rent; 03/07/2012 alle 17:47

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    allora riepiloghiamo...a me pareva di aver capito che fino a che lei non ti ha chiamato per invitarti a pranzo non sapesse che ti eri fatto un caffè ed eri già a pranzo con la tua amica giusto?...quindi ha trovato una situazione già decisa da voi

Ripeto, io credo alla tua buona fede ma magari lei è più insicura, ha bisogno di certezze e per queste cose soffre...ora lo sai e la prossima volta agirai di conseguenza...

Una volta in un villaggio turistico c'era una riffa e mentre si tiravano i premi un'amica comune cominciò a dire che avrebbe voluto vincere qualcosa perchè non vinceva mai...in più si lamentava di starsi scottando al sole...caso volle che vinsi una crema solare e doposole e tornando dal palchetto scherzando le diedi a lei che davvero ne aveva bisogno (è molto chiara di pelle)...beh...apriti cielo!!! Più tardi: che avranno pensato? vai regalando le cose alla prima che capita! non ci posso credere! sempre a fare il piacione etc. etc. etc.

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Ricapitasse ... porta un amico, collega, conoscente, estraneo, paga un attore che venga come accompagnatore/paraculo. E che sia, ovviamente, rigorosamente di sesso maschile.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •