Originariamente Scritto da
Torta
ciao nico69 allora ti scrivo quelo che penso perche non mi sembra che tu abbia capito..,forse le parole saranno un po dure e usero il maiuscolo per per sottolinearti le cose diciamo piu importanti ti dico queste cose come se tu fossi mio fratello sspero che non te ne offenda..:
allora partiamo..,non devi ragionare con la tua di testa ma con quella di lei...allora dici che sei andato al ristorante dove eri sicuro che lei sarebbe venuta tu l'hai fatto perche non avevi nulla da nascondere ..,pero lei puo anche pensare che tu sei andato in quel ristorante apposta per farti vedere dagli amici che sei un beccagnocca..!!vedi come cambia la prospettiva..??(lei non sapeva con chi tu sei andato a pranzo capisci..!!)
allora partiamo dal punto positivo...la vita ti ha fatto un dono meraviglioso una donna...,qualche giorno fai l'hai persa...hai sprecato un'occasione,adesso la vita.(cosa molto rara a mio parere nel tuo caso..!!) adistanza di poco ti rida lo stesso lo stesso dono ..,la stessa donna....spero che tu non la sprechi ancora banalmente come hai gia fatto..!!
se la mia donna avesse fatto quello che hai fatto tu..ti posso garantire che il rapporto l'avrei chiuso e non lo avrei riaperto per niente al mondo...!!
mi spiego meglio....allora il caffe con l'amica ci sta..!!!il pranzo con l'amica ci sta.....,pero..,pero,spiegami una cosa ti sei preoccupato delle storie e dei problemi dell'amica ..,MA NON TI SEI PREOCCUPATO D'INFORMARE LA DONNA CHE AMI::!!!MAH..!il tempo l'avevi..perche dopo che avete deciso di andare a pranzo ..potevi tranquillamente chiamarla per telefono o mandarle un sms dicendogli cosa facevi...,MA NON L'HAI FATTO..!!PERCHE::!!questa è MANCANZA DI RISPETTO ::!!COSA MOLTO GRAVE IN UN RAPPORTO DI COPPIA...!!QUESTA E LA CAZZATA CHE HAI FATTO N1..!!
quando eri al ristorante e lei ti ha chiamatoal ristorante dici chee difficile fare una conversazione per telefono..,o.k,,PERCHE ALLORA NON SEI USCITO DAL RISTORANTE ,BASTAVA POCO USCIVI E LA RICHIAMAVI::,TI PARE..!!CAVOLO TI CHIAMA LA DONNA CHE AMI ;NON RIESCI A PARLARE PECHE SEI IN UN RISTORANTE ::;E NON ESCI PER RICHIAMARLA::???MAH..!!
se ti avessero chiamato dall'ospedale che tuo es.fratello si è rotto una gamba perche e scivolato dalle scale..,visto che non si riusciva a parlare ,non saresti uscito e avresti richiamato.., amio avviso l'avresti fatto TI SARESTI PREOCCUPATO PER TUO FRATELLO...,come farebbe qualsiasi persona logicamente..,PeRO DI RICHIAMARE LA DONNA CHE AMI ...,NO!!!NON L'HAI FATTO NON TE NE SEI PREOCCUPATO...!!ANCHE QUESTO A MIO AVVISO E MANCANZA DI RISPETTO:::!!!CAZZATA N2..!!!
SENZA CONTARE CHE NON LE AVEVI DETTO CON CHI ANDAVI FUORI A PRANZO..!!CAZZATA N3...!!!
CAPOVOLGI LA SITUAZIONE E PENSA SE FOSSE STATA LEI A FARTI QUESTO...!!PER ME RAGAZZO HAI TOPPATO DI BRUTTO...!!
nico69 NEL GIRO POCHE ORE HAI RIFATTO LO STESSO IDENTICO ERROREMOLTO GRAVE A MIO AVVISO..RITIENITI FORTUNATO SE HA CAMBIATO IDEA::!!AVEVI TUTTO IL TEMPO CHE VOLEVI PER AVVERTIRLA..,MA NON L'HAI FATTO::!!!
CON LE DONNE..,SE NON CAPITA L'OCCASIONE..,TE LA TROVI.., SE NON LA TROVI ::;TE LA CREI......!!!QUESTO é UN MIO CONSIGLIO...!!!LE HAI MANCATO DI RISPETTO E QUESTO NEL RAPPORTO CON LA DONNA CHE AMI E GRAVISSIMO COME IL TRADIMENTO:::!!
spero che quello che ho scritto non t'offenda ma ragazzo mio la tua barca ha buchi da tutte le parti...!!!
detto questo ti auguro tutto il bene di questo mondo a te e alei..!!ciao un bacione..!!