Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 437

Discussione: basta un caffe in un bar per minare la fiducia conquistata negli anni?

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    ....non ho capito, ma in tutta questa questione cosa c'entra Segy??????????

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    ....non ho capito, ma in tutta questa questione cosa c'entra Segy??????????
    pare che l'amica d'infanzia in realtà fosse segy...

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    MADOOOOOOOOO.............

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    io invece pensavo che Segy fosse la compagna

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    mi spiego..martedi' mattina ore 10 circa di 2 settimane fa ricevo una telefonata da una vecchia amica che passava dalle mie parti per lavoro e mi chiede se sono libero per un caffe', dico si tranquillamente, perche' sinceramente avevo voglia di vederla e fare 4 chiacch visto che vive nellamia citta' di origine e siamo amici dalla seconda elementare..detto cio' ci vediamo saluti e chiacc.,passa un ora e lei mi chiede se sono libero per il pranzo visto che era sola e sarebbe partita il giorno dopo ...gli dissi si con piacere..
    all una spaccata mi manda un sms la mia compagna dicendo..sei libero a pranzo? ero gia'a pranzo, cosi' gli dissi :sono impegnato,ma se vuoi puoi unirti a noi, lei: no grazie e ' lo stesso ci vediamo stasera..lei conosce bene il posto dove di solito vado a pranzo e passa, mi vede, entra ci guarda ,io gli dico accomodati sono contento che sei venuta, lei mi fulmina con lo sgurdo e sen e va inc.della serie lo tradita con un altra (secondo lei) ma e' possibile ragionare quando quello che vedono e' offuscato dalla gelosia?ho fatto di tutto per farla ragionare , ma ancora mi tiene il muso, e sa bene che non sono certo il tipo da tradimenti..seriamente non ne sarei capace
    scusa ma prima di andare con quest'amica delle elementari per il cafè e per il pranzo che ti costava mandare un mex alla tua compagna e dirle "vado a pranzo con un'amica di vecchia data... ti unisci anche tu?" ma PRIMA?!!!....
    perchè poi anche se non c'è sotto nulla scoprirlo per caso (tipo ha chiamato lei e poi è passata) fornisce solo veleni inutili...
    e le solite seghe mentali "se non lo chiamavo io non me lo diceva nè mi invitava" e via dicendo

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    scusa ma prima di andare con quest'amica delle elementari per il cafè e per il pranzo che ti costava mandare un mex alla tua compagna e dirle "vado a pranzo con un'amica di vecchia data... ti unisci anche tu?" ma PRIMA?!!!....
    perchè poi anche se non c'è sotto nulla scoprirlo per caso (tipo ha chiamato lei e poi è passata) fornisce solo veleni inutili...
    e le solite seghe mentali "se non lo chiamavo io non me lo diceva nè mi invitava" e via dicendo
    perche' io e lei ci lasciamo la mattina e ci ritroviamo alla sera ,salvo sporadiche volte che entrambi siamo liberi per il pranzo e ci chiamiamo..come in questo caso...e' stato un incidente di percorsopero' anche tu hai pienamente ragione...o creato molti equivoci e stress inutili...pero' neanche posso vivere con l ansia di chiamare ogni volta che mi muovo con colleghe per un caffe' e avvisre. sto andando a prendere un caffe', sto andando a pranzo, sto andando alle poste...il nostro rapporto e' sempre stato basato sulla fiducia e soprattutto liberta' di movimento e pensiero...stavolta forse ho un po' esagerato, ma vivi e lascia vivere...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    perche' io e lei ci lasciamo la mattina e ci ritroviamo alla sera ,salvo sporadiche volte che entrambi siamo liberi per il pranzo e ci chiamiamo..come in questo caso...e' stato un incidente di percorsopero' anche tu hai pienamente ragione...o creato molti equivoci e stress inutili...pero' neanche posso vivere con l ansia di chiamare ogni volta che mi muovo con colleghe per un caffe' e avvisre. sto andando a prendere un caffe', sto andando a pranzo, sto andando alle poste...il nostro rapporto e' sempre stato basato sulla fiducia e soprattutto liberta' di movimento e pensiero...stavolta forse ho un po' esagerato, ma vivi e lascia vivere...
    e cmq sto biscotto l'hai pucciato o no ????????????????????????

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Che hai combinato adesso?

Hai incontrato per caso la tua prima fidanzatina ed avete pensato di fare sesso in onore dei vecchi tempi ed hai chiesto alla tua compagna di unirsi a voi e lei ha detto che si vedeva con un vecchio amico ed a te si è ammosciato il pisello?

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    e cmq sto biscotto l'hai pucciato o no ????????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Che hai combinato adesso?

Hai incontrato per caso la tua prima fidanzatina ed avete pensato di fare sesso in onore dei vecchi tempi ed hai chiesto alla tua compagna di unirsi a voi e lei ha detto che si vedeva con un vecchio amico ed a te si è ammosciato il pisello?
    Ultima modifica di nico69; 13/07/2012 alle 17:21 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •