....non ho capito, ma in tutta questa questione cosa c'entra Segy??????????![]()
....non ho capito, ma in tutta questa questione cosa c'entra Segy??????????![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
MADOOOOOOOOO.............
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
scusa ma prima di andare con quest'amica delle elementari per il cafè e per il pranzo che ti costava mandare un mex alla tua compagna e dirle "vado a pranzo con un'amica di vecchia data... ti unisci anche tu?" ma PRIMA?!!!....
perchè poi anche se non c'è sotto nulla scoprirlo per caso (tipo ha chiamato lei e poi è passata) fornisce solo veleni inutili...
e le solite seghe mentali "se non lo chiamavo io non me lo diceva nè mi invitava" e via dicendo
perche' io e lei ci lasciamo la mattina e ci ritroviamo alla sera ,salvo sporadiche volte che entrambi siamo liberi per il pranzo e ci chiamiamo..come in questo caso...e' stato un incidente di percorsopero' anche tu hai pienamente ragione...o creato molti equivoci e stress inutili...
pero' neanche posso vivere con l ansia di chiamare ogni volta che mi muovo con colleghe per un caffe' e avvisre. sto andando a prendere un caffe', sto andando a pranzo, sto andando alle poste...
il nostro rapporto e' sempre stato basato sulla fiducia e soprattutto liberta' di movimento e pensiero...stavolta forse ho un po' esagerato, ma vivi e lascia vivere...
![]()
Che hai combinato adesso?
Hai incontrato per caso la tua prima fidanzatina ed avete pensato di fare sesso in onore dei vecchi tempi ed hai chiesto alla tua compagna di unirsi a voi e lei ha detto che si vedeva con un vecchio amico ed a te si è ammosciato il pisello?![]()