Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 44 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 437

Discussione: basta un caffe in un bar per minare la fiducia conquistata negli anni?

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Era scontato come un maglione a ferragosto.

Suggerimento: non fare un cazzo.

Se le passa bene, se no se la fa passare.

Fottitene.
    boh,da come la dice la tipa non ha tutti i torti,se tu ometti dei particolari non irrilevanti per mio conto hai qualcosa da nascondere...se ci tieni/e fai comunque il primo passo tu,nella vita il gioco del chi c'è la più grosso finisce spesso con il taglio dello stesso.......comunque lasciagli un paio di giorni e poi ricomincia ad appacificarti,te lo dico ti costerà un sacco

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    risultato della serata un disastro..sinceramente non ho piu' idee..suggerimenti ?vado a lavorare che e' meglio

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    ...mannaggia....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    boh,da come la dice la tipa non ha tutti i torti,se tu ometti dei particolari non irrilevanti per mio conto hai qualcosa da nascondere..
    ..e se Brandelli schierava Giovinco forse si vinceva.. se io avessi tre palle sarei un flipper..

Queste cose si basano sulla fiducia.. se di una persona ti fidi, allora ok.. altrimenti, meglio non mettersi nemmeno in gioco.
    E questa del caffè è davvero una fesseria.. fossi stato io non mi sarei nemmeno messo a spiegare, ma scherziamo? E credimi, fosse stato viceversa non sarei di certo andato a spiare, se avessi visto non avrei fatto scenate e non ne avrei parlato nemmeno per sapere chi era l'altra persona.
    E se un giorno lo vede su un marciapiede a parlare con una gnagna da copertina, e magari questa le sta solo chiedendo informazioni?

Queste cose sono per me ridicole.. e ripeto, questo è niente.. ho visto e subito scenate per molto meno.. e l'unica soluzione, è fottersene.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

..e se Brandelli schierava Giovinco forse si vinceva.. se io avessi tre palle sarei un flipper..
    esistono anche flipper a 5 palle

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    esistono anche flipper a 5 palle
    Sì, ma 5 palle non mi ci stanno nei jeans
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Sì, ma 5 palle non mi ci stanno nei jeans
    dipende dal multiball
    Ultima modifica di jamex; 04/07/2012 alle 07:53

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    dipende dal multiball
    Doppio grazie... e liscio, cortesemente.. agitato, non mescolato..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye

Queste cose si basano sulla fiducia.. se di una persona ti fidi, allora ok.. altrimenti, meglio non mettersi nemmeno in gioco.
    E questa del caffè è davvero una fesseria.. fossi stato io non mi sarei nemmeno messo a spiegare, ma scherziamo? E credimi, fosse stato viceversa non sarei di certo andato a spiare, se avessi visto non avrei fatto scenate e non ne avrei parlato nemmeno per sapere chi era l'altra persona.
    E se un giorno lo vede su un marciapiede a parlare con una gnagna da copertina, e magari questa le sta solo chiedendo informazioni?

Queste cose sono per me ridicole.. e ripeto, questo è niente.. ho visto e subito scenate per molto meno.. e l'unica soluzione, è fottersene.
    a me pare estremizzare così il rapporto di fiducia si basa anche sul fatto che quando mi dici qualcosa me la dici tutta non quello che ti fà comodo perchè la seconda parte è "scomoda",la gelosia non sarebbe giustificata se lui fosse stato devvero sincero,ma mettendomi nei panni di lei o se fosse successo a me ,mi sarei arrabbiato si,sarebbe stato meglio per lui dire tutto....vuoi farmi credere che andando ingiro incontri la tua ragazza a pranzo con un altro (lei non ti hA detto nulla) e tu non ti arrabbi?non ci credo neanche se ti vedo,la gelosia è una cosa farsi prendere per il naso un'altra... io credo che se lui avesse detto tutto lei non si sarebbe arrabbiata...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    vuoi farmi credere che andando ingiro incontri la tua ragazza a pranzo con un altro (lei non ti hA detto nulla) e tu non ti arrabbi?non ci credo neanche se ti vedo,la gelosia è una cosa farsi prendere per il naso un'altra... io credo che se lui avesse detto tutto lei non si sarebbe arrabbiata...
    Allora non credermi.. ma ti garantisco che è così.. non faccio una piega.. geloso e possessivo 0.
    E non è farsi prendere per il naso.. quello è quando si sorvola un tradimento effettivo.
    Se ho scelto di stare con una persona, è perché di questa mi fido (per quanto riguarda la fedeltà, non su tutto, sia chiaro)... poi oh, di corna ne ho prese, capita.. ma quello sarebbe successo comunque.
    Ma io un rapporto lo vivo serenamente, non con tutte quelle pare e fisime degne del miglior Dawson's Creek o qualsivoglia altra serie adolescenziale..

Poi chiaro, ognuno ha la sua visione e il suo modo di fare, ci mancherebbe, non v'è giusto o sbagliato
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 8 di 44 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •