Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 437

Discussione: basta un caffe in un bar per minare la fiducia conquistata negli anni?

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    no ,no ho ragione io e basta! ....quello che mi lascia perplesso,è perchè lui non gli abbia detto con chi andava fuori a pranzo...mah!?!'

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    quello che mi lascia perplesso,è perchè lui non gli abbia detto con chi andava fuori a pranzo...mah!?!'
    Oddio... salvo non sia sposato con un ufficiale dell'esercito e a casa sua vige la Corte Marziale.. non credo debba rendere conto di tutto ciò che fa fino al minimo dettaglio.. gli ha detto che era a pranzo, tanto basta.. gli ha pure chiesto di venire.. e quando è arrivata è pure andato ad accoglierla e a chiederle di rimanere.. se voleva fare il furbo, certo non si sarebbe comportato in questo modo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    no ,no ho ragione io e basta! ....quello che mi lascia perplesso,è perchè lui non gli abbia detto con chi andava fuori a pranzo...mah!?!'
    mah, qui credo che ci possa anche non essere malizia ma - al contrario - ingenuità... Non dire semplicemente per non dover dare spiegazioni. Cmq è chiaro che il rapporto si deve basare sulla fiducia, ma è altrettanto chiaro che un'omissione corrisponde a una dichiarazione di colpevolezza, anche se non c'è assolutamente colpevolezza (come in questo caso).
    Il consiglio che do io a Nico (ripeto) è quello di ammettere l'errore (perchè l'omissione c'è stata) e spiegare che si è trattato solo di ingenuità.

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    mi spiego..martedi' mattina ore 10 circa di 2 settimane fa ricevo una telefonata da una vecchia amica che passava dalle mie parti per lavoro e mi chiede se sono libero per un caffe', dico si tranquillamente, perche' sinceramente avevo voglia di vederla e fare 4 chiacch visto che vive nellamia citta' di origine e siamo amici dalla seconda elementare..detto cio' ci vediamo saluti e chiacc.,passa un ora e lei mi chiede se sono libero per il pranzo visto che era sola e sarebbe partita il giorno dopo ...gli dissi si con piacere..
    all una spaccata mi manda un sms la mia compagna dicendo..sei libero a pranzo? ero gia'a pranzo, cosi' gli dissi :sono impegnato,ma se vuoi puoi unirti a noi, lei: no grazie e ' lo stesso ci vediamo stasera..lei conosce bene il posto dove di solito vado a pranzo e passa, mi vede, entra ci guarda ,io gli dico accomodati sono contento che sei venuta, lei mi fulmina con lo sgurdo e sen e va inc.della serie lo tradita con un altra (secondo lei) ma e' possibile ragionare quando quello che vedono e' offuscato dalla gelosia?ho fatto di tutto per farla ragionare , ma ancora mi tiene il muso, e sa bene che non sono certo il tipo da tradimenti..seriamente non ne sarei capace
    ha fatto bene,io ti avrei dato anche due ceffoni....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Bannato
    Moto
    trebbia
    secondo me è uscito con l'amica

a parte gli scherzi, sei stato sufficientemente chiaro (hai omesso solo che eri a pranzo con un'amica di vecchia data) e non ti devi giustificare di nulla

al posto tuo non avrei organizzato nessuna cena, ma dopo i diversi giorni di muso mi sarei incazzato come una iena

ora si sentirà giustifica a cornificarti col prima che passa

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    @@

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Oddio... salvo non sia sposato con un ufficiale dell'esercito e a casa sua vige la Corte Marziale.. non credo debba rendere conto di tutto ciò che fa fino al minimo dettaglio.. gli ha detto che era a pranzo, tanto basta.. gli ha pure chiesto di venire.. e quando è arrivata è pure andato ad accoglierla e a chiederle di rimanere.. se voleva fare il furbo, certo non si sarebbe comportato in questo modo
    infatti è proprio per questo che io parlo di ingenuità e non di malizia o furbizia... Poi è chiaro che nessuno è tenuto a dire al proprio partner anche tutte le volte che va in bagno, però qui parliamo di un'omissione su un pranzo insieme a un'altra donna... Dirlo sarebbe stato molto meglio (al massimo la moglie avrebbe un po' storto il naso), invece così, per evitare un piccolo risentimento, si è creata un'incomprensione. Del resto chiunque di noi penserebbe che - se una cosa non viene detta - evidentemente ci sono dei motivi per cui non viene detta... Le donne, poi, sono famose per farsi i "film"; se siamo noi a dar loro la corretta "sceneggiatura", evitiamo i fastidiosi "finali alternativi"

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    risultato della serata un disastro..sinceramente non ho piu' idee..suggerimenti ?vado a lavorare che e' meglio
    Da quello che avevo capito sembrava avessi trovato l'anima gemella, la persona seria con cui condividere tutto serenamente......e poi mi casca su una stupidata così???????

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    secondo me è uscito con l'amica

a parte gli scherzi, sei stato sufficientemente chiaro (hai omesso solo che eri a pranzo con un'amica di vecchia data) e non ti devi giustificare di nulla

al posto tuo non avrei organizzato nessuna cena, ma dopo i diversi giorni di muso mi sarei incazzato come una iena

ora si sentirà giustifica a cornificarti col prima che passa
    solo?
    Vorrei vedere te, trovando tua moglie a pranzo con uno magari molto più alto, più figo e più dotato di te...

Bannato L'avatar di Intrip
    ma almeno l'altra l'hai ciullata ?

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •