Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 437

Discussione: basta un caffe in un bar per minare la fiducia conquistata negli anni?

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    io mollata solo una ed era mia moglie...dopo 4 anni ancora spera (secondo la mia compagna ,a me frega niente)pero' abbiamo un figlio e i rapporti non si possono tagliare definitivamente..poi sinceramente lasciati bene..poi scusa non credo che quello che torna alla carica e' quello mollato, anzi io ho notato il contrario..quello mollato una volta rassegnato col cavolo ritorna indietro..quello che molla se si pente il primo che cerca e' lex..ripeto a me e' capitato di conoscere piu' donne sulla crisi di nervi che uomini...

naturalmente il controllo diciamo sopportabile..a me un po' di gelosia non lo nascondo mi piace..un po' e' chiaro, mi fa sentire "amato" diciamo cosi'
    Ma non è giusto controllare una persona ....ti devi fidare.....la fai vivere male così anche se tu dici il sopportabile io non lo trovo per nulla corretto....posso accetare la sana gelosia ma quella simpatica che ti fa ridere e ti fa sentire amata ma solo quella però....poi guarda io sono dell'avviso che se UNA PERSONA LA LASCIA LIBERA DI VOLARE TORNARE SEMPRE DA TE SE LA TRATTIENI PRIMA O POI SCAPPA.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    niente è meglio di una vecchia fiamma che si riaccende...
    ffffffff...fffffffffff...niente uff

εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    a parte ridge di beautiful che si e' risposato 8 volte con la stessa donna non conosco nessuno che si sia mai rimesso con ex...

Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Ma non è giusto controllare una persona ....ti devi fidare.....la fai vivere male così anche se tu dici il sopportabile io non lo trovo per nulla corretto....posso accetare la sana gelosia ma quella simpatica che ti fa ridere e ti fa sentire amata ma solo quella però....poi guarda io sono dell'avviso che se UNA PERSONA LA LASCIA LIBERA DI VOLARE TORNARE SEMPRE DA TE SE LA TRATTIENI PRIMA O POI SCAPPA.......
    esatto la sana gelosia..quella morbosa distruggerebbe anche l amore piu' grande..

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    ffffffff...fffffffffff...niente uff

invece di soffiare... prova inspirando... (tzè... guarda te come sono contenuto quest'oggi)
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Buttateli tutti nel lago di Barberino.
    no no te li faccio mangiare prima a te

Moto
    BMW
    ma sinceramente a qualcuno di voi e' mai passato per la testa di rimettersi con ex..e se e' si come e' andata, perche' potrebbe anche essere che un caso su un miliardo funzioni...raro da trovare ..

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    io mollata solo una ed era mia moglie...dopo 4 anni ancora spera (secondo la mia compagna ,a me frega niente)pero' abbiamo un figlio e i rapporti non si possono tagliare definitivamente..poi sinceramente lasciati bene..poi scusa non credo che quello che torna alla carica e' quello mollato, anzi io ho notato il contrario..quello mollato una volta rassegnato col cavolo ritorna indietro..quello che molla se si pente il primo che cerca e' lex..ripeto a me e' capitato di conoscere piu' donne sulla crisi di nervi che uomini...

naturalmente il controllo diciamo sopportabile..a me un po' di gelosia non lo nascondo mi piace..un po' e' chiaro, mi fa sentire "amato" diciamo cosi'
    mollare e poi pentirsi è davvero strambo..

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    niente è meglio di una vecchia fiamma che si riaccende...
    sarà che noi donne quando siamo coinvolte vediamo tutto diverso, ma se io mi guardo indietro, ora che non c'è più alcun sentimento ... non vorrei mai un revival !

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    ma sinceramente a qualcuno di voi e' mai passato per la testa di rimettersi con ex..e se e' si come e' andata, perche' potrebbe anche essere che un caso su un miliardo funzioni...raro da trovare ..
    senti Le_loup

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Anomala sì.

Ma ce ne fossero così
    E lo so che sono anomala ma preferisco così .......

Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    senti Le_loup
    ma anche no

Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi