si infatti basta beno..uno sguardo ad un altra...tu ci pranzavi insieme....ai ai ai.....so azzi veramente aciduli....
tu comunque potevi anche andare altrove a mangiare
si infatti basta beno..uno sguardo ad un altra...tu ci pranzavi insieme....ai ai ai.....so azzi veramente aciduli....
tu comunque potevi anche andare altrove a mangiare
veramente la cosa mi sta facendo unpo' inca.. se non si e' liberi neanche di prenedere un caffe' con una amica allora...
io non sono geloso di natura, forse e' per quello che non mi rendo conto di certi atteggiamenti, pero' e' una rottura giustificarsi per niente..
esatto, se volevo fare il furbo la portavo li?..niente lei dice che proprio perche' ero li volevo fare sembrare la cosa normale..sto uscendo pazzo..anche per l astinenzala usano sempre come arma cavolo
sembra che senza non ragioniamo..o cediamo ad ogni cosa..
Ultima modifica di nico69; 03/07/2012 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica
la penso come te e credo alla tua buona fede ma non possiamo pensare che tutti siano così...immagina se le cose fossero successe esattamente a parti invertite e l'avessi trovata serenamente felice in compagnia di un fusto...un po' ti avrebbe dato fastidio pur se magari avresti simulato meglio di lei...
TCP Rider Senior