Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 442

Discussione: basta un caffe in un bar per minare la fiducia conquistata negli anni?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    si infatti basta beno..uno sguardo ad un altra...tu ci pranzavi insieme....ai ai ai.....so azzi veramente aciduli....
    tu comunque potevi anche andare altrove a mangiare

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Tranquillo... tutto nella norma.. a volte basta molto meno...
    veramente la cosa mi sta facendo unpo' inca.. se non si e' liberi neanche di prenedere un caffe' con una amica allora...
    io non sono geloso di natura, forse e' per quello che non mi rendo conto di certi atteggiamenti, pero' e' una rottura giustificarsi per niente..

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    si infatti basta beno..uno sguardo ad un altra...tu ci pranzavi insieme....ai ai ai.....so azzi veramente aciduli....
    esatto, se volevo fare il furbo la portavo li?..niente lei dice che proprio perche' ero li volevo fare sembrare la cosa normale..sto uscendo pazzo..anche per l astinenzala usano sempre come arma cavolosembra che senza non ragioniamo..o cediamo ad ogni cosa..
    Ultima modifica di nico69; 03/07/2012 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    e' una rottura giustificarsi per niente..
    E allora non farlo.

Le cose sono due:
    • mentire
    • fregarsene

Inutile che cerchi di giustificarti, perché non c'è ragione di.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    veramente la cosa mi sta facendo unpo' inca.. se non si e' liberi neanche di prenedere un caffe' con una amica allora...
    io non sono geloso di natura, forse e' per quello che non mi rendo conto di certi atteggiamenti, pero' e' una rottura giustificarsi per niente..

esatto, se volevo fare il furbo la portavo li?..niente lei dice che proprio perche' ero li volevo fare sembrare la cosa normale..sto uscendo pazzo..anche per l astinenzala usano sempre come arma cavolosembra che senza non ragioniamo..o cediamo ad ogni cosa..
    Vai tranquillo, finché è gelosa va sempre bene quando inizia a chiacchierare di più ed a starti meno addosso allora fatti delle domande

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport

la penso come te e credo alla tua buona fede ma non possiamo pensare che tutti siano così...immagina se le cose fossero successe esattamente a parti invertite e l'avessi trovata serenamente felice in compagnia di un fusto...un po' ti avrebbe dato fastidio pur se magari avresti simulato meglio di lei...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    non vedo il perchè visto che il pranzo era totalmente innocente!!!

Brutta bestia la gelosia

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    non vedo il perchè visto che il pranzo era totalmente innocente!!!

Brutta bestia la gelosia
    Solo per non dare adito a ste menate.........tutto li...
    Mi pare correggetemi se sbaglio di aver capito che fid. di nico sapesse del pranzo e fosse stata invitata.....non capisco neppure la reazione....se lo sai.....mha....ste donne...

8. 03/07/2012, 15:34

Motivo
    doppio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •