Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 437

Discussione: basta un caffe in un bar per minare la fiducia conquistata negli anni?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    veramente la cosa mi sta facendo unpo' inca.. se non si e' liberi neanche di prenedere un caffe' con una amica allora...
    io non sono geloso di natura, forse e' per quello che non mi rendo conto di certi atteggiamenti, pero' e' una rottura giustificarsi per niente..

esatto, se volevo fare il furbo la portavo li?..niente lei dice che proprio perche' ero li volevo fare sembrare la cosa normale..sto uscendo pazzo..anche per l astinenzala usano sempre come arma cavolosembra che senza non ragioniamo..o cediamo ad ogni cosa..
    Vai tranquillo, finché è gelosa va sempre bene quando inizia a chiacchierare di più ed a starti meno addosso allora fatti delle domande

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    falle un qualsiasi regalo costoso e passa tutto
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    è più bella l'amica o la moglie?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    veramente la cosa mi sta facendo unpo' inca.. se non si e' liberi neanche di prenedere un caffe' con una amica allora...
    io non sono geloso di natura, forse e' per quello che non mi rendo conto di certi atteggiamenti, pero' e' una rottura giustificarsi per niente..

esatto, se volevo fare il furbo la portavo li?..niente lei dice che proprio perche' ero li volevo fare sembrare la cosa normale..sto uscendo pazzo..anche per l astinenzala usano sempre come arma cavolosembra che senza non ragioniamo..o cediamo ad ogni cosa..
    la penso come te e credo alla tua buona fede ma non possiamo pensare che tutti siano così...immagina se le cose fossero successe esattamente a parti invertite e l'avessi trovata serenamente felice in compagnia di un fusto...un po' ti avrebbe dato fastidio pur se magari avresti simulato meglio di lei...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    non vedo il perchè visto che il pranzo era totalmente innocente!!!

Brutta bestia la gelosia
    Solo per non dare adito a ste menate.........tutto li...
    Mi pare correggetemi se sbaglio di aver capito che fid. di nico sapesse del pranzo e fosse stata invitata.....non capisco neppure la reazione....se lo sai.....mha....ste donne...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la penso come te e credo alla tua buona fede ma non possiamo pensare che tutti siano così...immagina se le cose fossero successe esattamente a parti invertite e l'avessi trovata serenamente felice in compagnia di un fusto...un po' ti avrebbe dato fastidio pur se magari avresti simulato meglio di lei...
    esatto

si ma la sta facendo lunga..stasera ho organizzato una cenetta intima con tutto il resto..stiamo a vedere..
    devi solo farle capire che hai commesso una leggerezza (cioè non avvisarla) ma senza alcuna malizia: vedrai che - se sei sicero - lei capirà.

8. 03/07/2012, 15:34

Motivo
    doppio

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    assolutamente no, perche' io l avevo invita ta al pranzo,e 'lei che non ha accettato.. ogni tanto capita che lei pranzi con colleghi,anche fusti come dici tu, ma io per naturaripeto non sono geloso, sinceramente non mi passa per la testa che lei possa tradirmi con un altro, magari prima mi molla ..e' questo che mi fa incaz di piu', io la stimo a tal pumto che non penso sia una donna cosi' ,invece lei gia' mi vede nel letto diogni donna che mi chiama o mi manda sms , sempre e solo lavoro poi..,

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Solo per non dare adito a ste menate.........tutto li...
    Mi pare correggetemi se sbaglio di aver capito che fid. di nico sapesse del pranzo e fosse stata invitata.....non capisco neppure la reazione....se lo sai.....mha....ste donne...
    appunto era stata invitata,la sua risposta e' stata:sapevi benissimo che non avrei accettato..e' dura vi assicuro che e' dura, hanno sempre una controrisposta

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    è più bella l'amica o la moglie?
    a questa non rispondodico solo che se fosse stata brutta forse non sarei nei guai
    vado a preparare la seratina e speriamo bene...
    Ultima modifica di nico69; 03/07/2012 alle 15:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Cercva solo una scusa per uscire con il tuo vicino.........???? è gia stato detto???????

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di marcogrande80
    Moto
    Bonneville black raggi i.e
    ma stasera l'amica che fa?
    Quando la merda avrà valore, i poveri nasceranno senza culo

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Non ti peeoccupare.....e' donna. Semplicemente ragiona da donna. Forse xche' crede che non ci possa essere solo ed esclusivamente amicizia tra uomo e donna. Tranquillo gli passera'. Sono tutte cosi

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •