Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
mi spiego..martedi' mattina ore 10 circa di 2 settimane fa ricevo una telefonata da una vecchia amica che passava dalle mie parti per lavoro e mi chiede se sono libero per un caffe', dico si tranquillamente, perche' sinceramente avevo voglia di vederla e fare 4 chiacch visto che vive nellamia citta' di origine e siamo amici dalla seconda elementare..detto cio' ci vediamo saluti e chiacc.,passa un ora e lei mi chiede se sono libero per il pranzo visto che era sola e sarebbe partita il giorno dopo ...gli dissi si con piacere..
all una spaccata mi manda un sms la mia compagna dicendo..sei libero a pranzo? ero gia'a pranzo, cosi' gli dissi :sono impegnato,ma se vuoi puoi unirti a noi, lei: no grazie e ' lo stesso ci vediamo stasera..lei conosce bene il posto dove di solito vado a pranzo e passa, mi vede, entra ci guarda ,io gli dico accomodati sono contento che sei venuta, lei mi fulmina con lo sgurdo e sen e va inc.della serie lo tradita con un altra (secondo lei) ma e' possibile ragionare quando quello che vedono e' offuscato dalla gelosia?ho fatto di tutto per farla ragionare , ma ancora mi tiene il muso, e sa bene che non sono certo il tipo da tradimenti..seriamente non ne sarei capace
Lascia che si sbollisca da sola.
Se hai la coscenza a posto, non devi mica star lì a perdere tutto questo tempo per cercare di farla ragionare.
In certi casi purtroppo, neppure di fronte all'evidenza dei fsatti le donne si dimostrano in grado di usare il cervello, parlo per esperienza vissuta.
Nel caso dovesse insistere con la sua incazzatura, prendila di petto e urlale in faccia che tutti i santi giorni pranzi con una donna diversa sempre nel solito posto e poi te la trombi nella mezz'ora che segue per digerire meglio. Vedrai che di fronte ad una cosa del genere la metterà via e non ti dirà più niente. Provato anche questo quando ero sposato.
Aaaaaahhhhhhhhh la gelosiaaaaaaaaaaaaaa