Originariamente Scritto da
streettissimo
Tu vorresti dirmi che ogni volta che vai a bere un caffé, vai in un negozio, vai a passeggiare per il porto e le mura (ecc...) con una donna, lo dici a tua moglie?
Io non ce la farei mai... lo trovo esagerato.. ripeto, secondo me, se c'è la fiducia, non c'è problema.. e se mai mi trovassi io a sentirmi fare storie come è capitato a Nico o a te, la mia reazione non sarebbe di giustificarmi, ma bensì di incazzarmi come una biscia per sentirmi dire simili fesserie!
Cioè, ma ci rendiamo conto che, se uno volesse tradire il partner, basterebbe andare con una collega in un bagno di un ufficio?
Io non capisco come si fa a dire che ci si fida del proprio partner, e poi fare scenate simili.. a quel punto allora, secondo me, sono tutte fesserie.
E cosa credi che succederebbe se questa geniale amica della tua consorte ti vedesse parlare con una delle tante gnagne che passano per Alghero, che proprio in quel momento ti sta chiedendo qualche informazione sul posto, su che spiagge andare, che strada fare..?
I possibili fraintendimenti sono così tanti, che la soluzione non può essere il giustificarli.. non esiste.