Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 44 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 437

Discussione: basta un caffe in un bar per minare la fiducia conquistata negli anni?

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    allora non è che funzioni proprio proprio bene.....
    a me piace andare spesso dal mio meccanico....

comunque autore del thread e compagna si sono riappacificati ! Bene così !!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio

comunque autore del thread e compagna si sono riappacificati ! Bene così !!!!
    ...fino al prossimo 3D...... lui è famoso per bombarle tutte

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    fotu delle grandi soddisfazioni...

Soddisfazioni interiori, non le puoi fotografare ...
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    mi spiego..martedi' mattina ore 10 circa di 2 settimane fa ricevo una telefonata da una vecchia amica che passava dalle mie parti per lavoro e mi chiede se sono libero per un caffe', dico si tranquillamente, perche' sinceramente avevo voglia di vederla e fare 4 chiacch visto che vive nellamia citta' di origine e siamo amici dalla seconda elementare..detto cio' ci vediamo saluti e chiacc.,passa un ora e lei mi chiede se sono libero per il pranzo visto che era sola e sarebbe partita il giorno dopo ...gli dissi si con piacere..
    all una spaccata mi manda un sms la mia compagna dicendo..sei libero a pranzo? ero gia'a pranzo, cosi' gli dissi :sono impegnato,ma se vuoi puoi unirti a noi, lei: no grazie e ' lo stesso ci vediamo stasera..lei conosce bene il posto dove di solito vado a pranzo e passa, mi vede, entra ci guarda ,io gli dico accomodati sono contento che sei venuta, lei mi fulmina con lo sgurdo e sen e va inc.della serie lo tradita con un altra (secondo lei) ma e' possibile ragionare quando quello che vedono e' offuscato dalla gelosia?ho fatto di tutto per farla ragionare , ma ancora mi tiene il muso, e sa bene che non sono certo il tipo da tradimenti..seriamente non ne sarei capace
    Si sa che il senso della vista ha l'impatto più forte sulle associazioni mentali..quindi al di là del ragionamento la sua reazione istintiva è più che naturale, penso lo sarebbe per chiunque..ma, una curiosità, quando hai detto sono impegnato hai spiegato per filo e per segno con chi eri? Secondo me no e l'errore forse è stato lì
    Comunque felice si sia tutto risolto e se sei marcato stretto non ti preoccupare lo sarai per un po' e poi tutto tornerà come prima...e ti dirò questa cosa ha fatto bene ad entrambi
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Si sa che il senso della vista ha l'impatto più forte sulle associazioni mentali..quindi al di là del ragionamento la sua reazione istintiva è più che naturale, penso lo sarebbe per chiunque..ma, una curiosità, quando hai detto sono impegnato hai spiegato per filo e per segno con chi eri? Secondo me no e l'errore forse è stato lì
    Comunque felice si sia tutto risolto e se sei marcato stretto non ti preoccupare lo sarai per un po' e poi tutto tornerà come prima...e ti dirò questa cosa ha fatto bene ad entrambi
    hai sempre le parole giuste per tutto

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    mah...è già stato detto e stradetto--comunque sono sorti altri dubbi...

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    hai sempre le parole giuste per tutto
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    sinceramente non ricordo bene se gli dissi che la persona con cui ero impegnato per pranzo fosse un amica, pero' ricordo bene di averla invitata e anche insistito...poi non so se la cosa ha fatto bene ad entrambi, io non sopporto gli interrogatori e i controlli , io massima fiducia in lei, ripeto non sono un tipo geloso e forse non capisco bene la gelosia, ma penso che se tu stimi veramente che hai accanto,allora la fiducia viene naturale, la stima per me e' tutto in un rapporto...se lei non si fida allora forse non crede alla persona che dico di essere...che poi a lei dia fastidio quando una mi guarda allora e' un altra cosa, ma li ci posso fare poco...io per esempio quando altri la guardano mi stimo,
    e penso di essere fortunato ad avere una compagna in forma..(anche se personalmente con il tempo sono altre le cose che ammiro di piu' in lei
    )vedremo, intanto per ora sono marcato stretto

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    sinceramente non ricordo bene se gli dissi che la persona con cui ero impegnato per pranzo fosse un amica, pero' ricordo bene di averla invitata e anche insistito...poi non so se la cosa ha fatto bene ad entrambi, io non sopporto gli interrogatori e i controlli , io massima fiducia in lei, ripeto non sono un tipo geloso e forse non capisco bene la gelosia, ma penso che se tu stimi veramente che hai accanto,allora la fiducia viene naturale, la stima per me e' tutto in un rapporto...se lei non si fida allora forse non crede alla persona che dico di essere...che poi a lei dia fastidio quando una mi guarda allora e' un altra cosa, ma li ci posso fare poco...io per esempio quando altri la guardano mi stimo,
    e penso di essere fortunato ad avere una compagna in forma..(anche se personalmente con il tempo sono altre le cose che ammiro di piu' in lei
    )vedremo, intanto per ora sono marcato stretto
    diciamo che hai sbagliato nella forma ma non nella sostanza.

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    diciamo che hai sbagliato nella forma ma non nella sostanza.
    diciamo che le donne spesso si creano delle storie loro nella testa che hanno un fine logico solo per loro,

non lo so, io sono io e se mi dovvesse ricapitare che un amica mi invita apranzo io ci vado, non ho nulla da nascondere e comportarmi come uno che deve scontare non si sa quale pena non mi va..piu' della miafedelta' totale non posso dare, la dignita' no quella rimane dove e'

Pagina 26 di 44 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •