Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Si sa che il senso della vista ha l'impatto più forte sulle associazioni mentali..quindi al di là del ragionamento la sua reazione istintiva è più che naturale, penso lo sarebbe per chiunque..ma, una curiosità, quando hai detto sono impegnato hai spiegato per filo e per segno con chi eri? Secondo me no e l'errore forse è stato lì
Comunque felice si sia tutto risolto e se sei marcato stretto non ti preoccupare lo sarai per un po' e poi tutto tornerà come prima...e ti dirò questa cosa ha fatto bene ad entrambi![]()
εὐδαιμονία
mah...è già stato detto e stradetto--comunque sono sorti altri dubbi...
sinceramente non ricordo bene se gli dissi che la persona con cui ero impegnato per pranzo fosse un amica, pero' ricordo bene di averla invitata e anche insistito...poi non so se la cosa ha fatto bene ad entrambi, io non sopporto gli interrogatori e i controlli , io massima fiducia in lei, ripeto non sono un tipo geloso e forse non capisco bene la gelosia, ma penso che se tu stimi veramente che hai accanto,allora la fiducia viene naturale, la stima per me e' tutto in un rapporto...se lei non si fida allora forse non crede alla persona che dico di essere...che poi a lei dia fastidio quando una mi guarda allora e' un altra cosa, ma li ci posso fare poco...io per esempio quando altri la guardano mi stimo,
e penso di essere fortunato ad avere una compagna in forma..(anche se personalmente con il tempo sono altre le cose che ammiro di piu' in lei
)vedremo, intanto per ora sono marcato stretto![]()
diciamo che le donne spesso si creano delle storie loro nella testa che hanno un fine logico solo per loro,
non lo so, io sono io e se mi dovvesse ricapitare che un amica mi invita apranzo io ci vado, non ho nulla da nascondere e comportarmi come uno che deve scontare non si sa quale pena non mi va..piu' della miafedelta' totale non posso dare, la dignita' no quella rimane dove e'