Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan direi infinita Infinita perchè nico69 non si rassegna!!! È lampante che lei ha un altro.. Non mi stupirei fosse l'attore della foto nel portafoglio!!
Originariamente Scritto da fitzcarraldo Infinita perchè nico69 non si rassegna!!! È lampante che lei ha un altro.. Non mi stupirei fosse l'attore della foto nel portafoglio!! è lampante ed è bravissima a farlo sentire una merda, così in caso lui se ne accorga che lo cornifica, lei è giustificata
Originariamente Scritto da Silvan è lampante ed è bravissima a farlo sentire una merda, così in caso lui se ne accorga che lo cornifica, lei è giustificata non ci avevo pensato ci siete gia' passati?
Originariamente Scritto da nico69 non ci avevo pensato ci siete gia' passati? Si, ma non abbiamo aperto discussioni per far sapere al mondo che eravamo becchi!!!
Originariamente Scritto da fitzcarraldo Si, ma non abbiamo aperto discussioni per far sapere al mondo che eravamo becchi!!! veramente il 3d e' stato aperto, perche' lei pensava di essere becca io forse lo sono o lo sono stato non lo so, per ora come quasi tutti ne sono all oscuro..
Originariamente Scritto da nico69 ci siete gia' passati? Con chi, con la tua compagna? Scherzi a parte.. non iniziare a farti pure questi problemi per carità...
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Regole del Forum