Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Un regalo importante...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Norrin Radd Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di scriverle una lettera, un regalo fuori dagli schemi, forse... troppo minimalista. Ma in questa lettera ci voglio scrivere tutto quello che non le ho mai detto. Per causa lavoro, ho lasciato la casa in cui sono cresciuto a 18 anni (ora ne ho 23), e prima di allora, diciamo che ho dato il mio bel da fare ai miei genitori per crescermi come si deve. Cerco di tornare nel nido il più possibile, ma quando lo faccio, passo la maggior parte del tempo a godermi il momento, e ad ascoltare chi ho intorno piuttosto che a parlare di me. E forse proprio per questo mi rendo conto che alcuni dei miei familiari non si sono accorti o non accettano di buon grado il modo in cui sono cresciuto, la direzione verso la quale ho deciso di fare strada... fatto sta, che il 10 luglio mia madre compirà 50 anni. E credo le regalerò una lettera...

Voi che ne pensate? Cosa può aspettarsi una madre da un figlio?
    guarda è proprio quello che ho fatto io l'anno scorso...ai miei per l'anniversario di matrimonio.... non avevo soldini e allora ho pensato di fare un bel video con le tante foto di noi figli e nipoti...un video con frasi scritte su alcune foto...e poi una bella lettera....bene...vuoi sapere la reazione?...mia mamma ha pianto per due giorni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ledfloyd88
    Moto
    Speed Triple 1050 2005
    Ti stimo fratello!

Io ne ho 24 di anni e ora che mi laureo, penso che anche io andrò a vivere da solo, comprandomi un Speed.

Anche i miei hanno il terrore delle moto e finchè sto sotto il loro tetto rispetto la loro preoccupazione, ma quando andrò via, non potranno che rispettare la mia scelta.

E poi finalmente nuova vita!! Casa (festini), lavoro (forse Svizzera) e...astronave Speed!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da ledfloyd88 Visualizza Messaggio
    Ti stimo fratello!

Io ne ho 24 di anni e ora che mi laureo, penso che anche io andrò a vivere da solo, comprandomi un Speed.

Anche i miei hanno il terrore delle moto e finchè sto sotto il loro tetto rispetto la loro preoccupazione, ma quando andrò via, non potranno che rispettare la mia scelta.

E poi finalmente nuova vita!! Casa (festini), lavoro (forse Svizzera) e...astronave Speed!!

MMMazza e cominci dalla Speed? Coraggioso...
    beh, prima di andare a vivere fuori anch'io pensavo sarebbero stati festini, bella vita (anche se quando ero nel veronese posso dire di averla fatta) ecc ecc ecc..
    poi però è diventato: fai la polvere appena hai tempo, lava a terra e il bagno quando hai un pò più tempo... e cucinati se non vuoi morire di fame, con spesa annessa. Ora, a me cucinare ho scoperto che piace moltissimo, però le altre cose non è che mi sappiano poi così tanto di festini! Fortuna ci sono i coinquilini con i quali si dividono i servizi domestici vari .
    Però, dopotutto, le grigliate non mancano mai!
    In bocca a lupo per la laurea comunque! la svizzera è fantastica, e per le moto ci sono strade bellissime e paesaggi mozzafiato!

E grazie a tutti per l'appoggio. Alla lettera allegherò una foto...
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da ledfloyd88 Visualizza Messaggio
    Ti stimo fratello!

Un consiglio spasionato: bene divertirsi, ma pensa anche al tuo futuro perchè, finiti i festini e le moto, inizia il vero bisogno di denaro

TCP Rider L'avatar di ledfloyd88
    Moto
    Speed Triple 1050 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Norrin Radd Visualizza Messaggio
    MMMazza e cominci dalla Speed? Coraggioso...
    beh, prima di andare a vivere fuori anch'io pensavo sarebbero stati festini, bella vita (anche se quando ero nel veronese posso dire di averla fatta) ecc ecc ecc..
    poi però è diventato: fai la polvere appena hai tempo, lava a terra e il bagno quando hai un pò più tempo... e cucinati se non vuoi morire di fame, con spesa annessa. Ora, a me cucinare ho scoperto che piace moltissimo, però le altre cose non è che mi sappiano poi così tanto di festini! Fortuna ci sono i coinquilini con i quali si dividono i servizi domestici vari .
    Però, dopotutto, le grigliate non mancano mai!
    In bocca a lupo per la laurea comunque! la svizzera è fantastica, e per le moto ci sono strade bellissime e paesaggi mozzafiato!

E grazie a tutti per l'appoggio. Alla lettera allegherò una foto...
    Ti ringrazio per gli auguri e per i consigli:
    Penso sicuramente che non sia più una vita semplice vivere da solo, ma prima o poi bisogna (come dico spesso) "svegliarsi fuori" e non vedo l'ora di imparare a gestire la casa (con un coinquilino).
    Per festini rettifico e gli amici verranno ogni tanto, ma quello che mi preme di più è avere un "nido" per le ripe che si conoscono al posto della solite serate in giro e poi l'auto (quindi festini anche in quel senso) :-)
    Per la speed......è amore...la adoro....se dovessi prenderne un'altra non sarei felice.
    Poi io so controllarmi molto e so dosarmi ;-)

Un consiglio: visitate la svizzera in moto. Paesaggi che lasciano a bocca aperta e strade perfette. Unica cosa, andate piano perché li non scherzano.

Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Un consiglio spasionato: bene divertirsi, ma pensa anche al tuo futuro perchè, finiti i festini e le moto, inizia il vero bisogno di denaro
    Hai ragione e la mia non voglio diventi la casa dei divertimenti A GRATIS, però se riesco a entrare in svizzera, un lavoro da programmatore con laurea parte da 4000 franchi, circa 2500 euro (però devi avere esperienze lavorative: e io ho lavorato 3 anni come programmatore :-))

Ultima modifica di ledfloyd88; 04/07/2012 alle 16:16 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •