Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 zio maiale??????????? anche lui con la dissenteria? ...
Originariamente Scritto da Python anche lui con la dissenteria? ... si
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 si portalo in Africa .... partiamo tutti insieme
Originariamente Scritto da Python portalo in Africa .... partiamo tutti insieme ci vediamo a Linate tra tre ore ti aspetto ciao
Originariamente Scritto da Leo67 ci vediamo a Linate tra tre ore ti aspetto ciao io sono già a Linate con il gatto che caga ..... muoviti
Originariamente Scritto da Python io sono già a Linate con il gatto che caga ..... muoviti zio porco,faccio il pieno e arrivo!
Originariamente Scritto da Python portalo in Africa .... partiamo tutti insieme non è il momento di riderci sù
Originariamente Scritto da Leo67 zio porco,faccio il pieno e arrivo! dai dai daiiiiiiiii ...... metti il pannolone allo zio e parti
Originariamente Scritto da Python dai dai daiiiiiiiii ...... metti il pannolone allo zio e parti devo passare a prendere vulcano?
Originariamente Scritto da Leo67 devo passare a prendere vulcano? si si ... portiamo anche lui
Regole del Forum