Salve ragazzi.HO un piccolo problema la mia speed 2009 non va piu' come prima ai bassi regimi e tutto cio' da quando ho fatto tagliando 20000 km con pulizia corpi farfallati, sostituzione candele e pulizia filtro bmc. Cosa e' successo?borbotta un po' al rilascio e a volte sembra avere allo scatto un impercettibile vuoto che prima non aveva. Prima la moto si intraversava in accelarazione in prima seconda e terza ....adesso mi sembra avere un erogazione lineare, non mi da piu' quel colpo potente gia dai bassi regimi. chi mi puo' aiutare?Il meccanico dice che ha fatto mappatura specifica...io ho una speed 2009 con 2 arrow slip on e con filtro bmc.Ha lasciato pure moto 20 minuti accesa, da motore freddo, per far ristabilire tutti i valori... IO MI CHIEDO ma prima forse potevo avere una mappatura diversa tipo quella originale messa sugli arrow alti con db killer inseriti? Il meccanico dioce pure che la moto poteva evere piu' potenza ai bassi regimi per colpa dei corpi farfallati molto sporchi....io gli ho detto ho preso la moto nuova con gia i 2 terminali montati e filtro aperto e i corpi farfallati non erano sporchi ma la moto andava da dio gia dai 2000 giri...Qualcuno mi da dei consigli?