« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
e comunque, questi sudici, ci riducono la città in condizioni di merda.... accidenti a loro.
Dovreste vedere la scalinata che da piazzale michelangelo si affaccia su firenze. SI ritrovano tutti lì per guardare il tramonto e portano da mangiare e bere, vanno via e lasciano tutto sulle scale... queste merde....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Che c'entra?
Io non mi son mai permesso di andare a fare il maiale quando viaggio, anzi. (alle maldive e in altri posti simili raccolgo sempre cicche, plastica o cartacce dalle spiaggie).
Alle maldive addirittura ho portato in italia un sacchetto pieno di plastica raccolta in spiaggia. (lì non hanno modo di smaltirla).
L'educazione non deve prescindere dal fatto che sia o meno qualcuno che controlla.