Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 207

Discussione: Firenze fuori controllo. Sesso in piazza Santa Croce...e la gente li riprende con i telefonini

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    io son contento che ci vestiamo... poichè ci son certi soggetti che onestamente....... mi fan cahare anche vestiti.....

ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    da qualcosa avremo cominciato..
    anche gli uomini primitivi si vestivano eppure non mi sembra fossero il max dell'evoluzione,non è che invece l'evoluzione è riuscire a vivere senza certi pregiudizi inutili?????
    Non giustifico assolutamente il gesto anzi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    anche gli uomini primitivi si vestivano eppure non mi sembra fossero il max dell'evoluzione,non è che invece l'evoluzione è riuscire a vivere senza certi pregiudizi inutili?????
    Non giustifico assolutamente il gesto anzi
    anche , assolutamente, esiste l evoluzione mentale, l evoluzione spirituale, l evoluzione come persone in genere e in tutte le sue forme, ma quello che e' successo a firenze non mi da proprio l idea di evoluzione, anzi ..il mio non e' un pregiudizio, ma ti ricordo che girano bambini per strada e non e' certo un bello spettacolo da proiporre

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Uno strano mondo in cui due che trombano fra due motorini creano uno scalpore terrificante.

Invece la gente che si prende a pugni e si ammazza sotto le finestre delle nostre case non ha (quasi) più nessun effetto.

BHo?

Bannato
    a sti poveri ragazzi hanno tolto anche il piacere della camporella , ormai hanno edificato ovunque , non ci sono più le campagne , le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio....mi sembra ovvio che non avevano altri posti dove andare

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Piazza Santa Croce è ormai fuori controllo, una delle piazze più belle d’Italia, vanto e orgoglio di Firenze, è diventata un bordello all’aperto - dice Razzanelli - ed in effetti la scena è stata di quelle «hard», ben oltre le normali effusioni in strada ed è anche durata a lungo.

Un ragazzo e una ragazza, sabato 23 giugno, infatti, sdraiati per terra tra i motorini, nel parcheggio dietro la statua di Dante in Santa Croce, hanno tranquillamente consumato un amplesso.

Intorno, un capannello di gente che squallidamente riprendeva col cellulare, faceva foto, rideva.

Loro, incuranti, hanno continuato incuranti a fare sesso.

E nessuno ha pensato di chiamare i vigili che regolarmente erano assenti.

A raccontare com’è andata, con tanto di foto segnalata via Twitter al sindaco Renzi, è stato l’esponente della Lega fiorentina Federico Bussolin, che quella sera era in Santa Croce assieme al consigliere comunale del Carroccio Mario Razzanelli.

La cosa più grave comunque è che la piazza e la stazione sembra abbandonata al più completo degrado e sembra che questo non interessi più a nessuno.

Renzi si è lamentato di come mai nessuno abbia chiamato i vigili........

http://corrierefiorentino.corriere.i...8--190x130.jpg

Che merda!

Sembrano due scimmie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    a sti poveri ragazzi hanno tolto anche il piacere della camporella , ormai hanno edificato ovunque , non ci sono più le campagne , le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio....mi sembra ovvio che non avevano altri posti dove andare
    senza contare che se vanno in camporella rischiano di essere stuprati e pestati da qualche bastardo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    senza contare che se vanno in camporella rischiano di essere stuprati e pestati da qualche bastardo
    A Firenze si tromba in pubblico perchè se ti imboschi arriva il mostro. han fatto bene

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    A Firenze si tromba in pubblico perchè se ti imboschi arriva il mostro. han fatto bene

E' VERO

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    non c'è un caxxo da ridere...

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •