È successo che siccome qui (pontedera) diluviava tutto ieri e anche stamani presto, avendo già problemi a lavoro in questo periodo ho pensato di recuperare la giornata e evitare una trasferta inutile e non sono venuto, contando sul fatto di giocare l'ass. pioggia e rimetterci solo 80 euro. Invece siccome incredibilmente - ma sono sinceramente contento per chi ha girato - li hanno/avete girato quasi tutto il giorno e io non ero in autodromo non mi riconoscono l'ass e oltre alla giornata di pista ci rimetto l'intera quota. Ciliegina su un bel periodo di merda.
Specialbike di sicuro non mi vede mai più, anche se tecnicamente hanno ragione e LO SO, a che serve l'ass pioggia se non me la posso giocare in un occasione così? Speravo in un po' di venirsi in contro, ci guadagnavano le due uscite del 2013 più altre.
Amen, son contento per voi che vi siete divertiti ma io questa stagione moto la chiudo che è meglio e anche con l'amaro in bocca.
Lezione imparata.
(P.s. In tutto questo Mauro è stato gentilissimo a farmi sempre da tramite e a darmi informazioni, anche quando non era tenuto, a lui i miei complimenti per l'organizzazione, non è certo colpa sua.)
Son convinto che ti verrano in contro,ma l'ass pioggia rimborda 115 euro in due buoni,non 150....
Originariamente Scritto da D74
lorenzo675 aveva la daytona R più bella che ho mai visto per la pista...
grafiche astratte...
yeah
chiudere e aprire report....
Meno male per lui....sai arrivare lì e stare a guardare noi.......
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.