Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1006

Discussione: 2° TCP ON TRACK 2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    conta km, ma provai tempo fa a col navigatore gps e non c'era molto scostamento

ma a rijeka ci ho girato la prima e unica volta che ho girato in una pista, con annessi tempi da principiante quindi si, possiamo parlare di principiante in assoluto...
    per il resto il pelo non mi manca!...gambe, culo e un po' sullo stomaco

probabilmente capirò bene come girare a fine giornata quindi se è come dici te allora forse sono a posto

ciò che mi interessa è non fottermi il motore, è l'unica cosa che mi preme oltre al fatto di divertirmi
    Semplice, o metti la corona originale, o addirittura una con 1 dente in meno. Altrimenti ti fai 2/300 metri a limitatore.

Io, girando in 2.12 di passo nell'ultimo turno, facevo i 250KM/h di GPS (il tachimetro originale non cell'ho) coi rapporti originali (in realta' col 15/44 ma e' equivalente al 16/47 di serie) ma col 190 dietro che equivale ed 1 dente e mezzo in meno di corona. La prox uscita, provero' a togliere 1 altro dente di corona, quindi 15/43 o 16/46, visto che arrivavo a 13.100 giri, vicinissimo al limitatore (13.350), ma visto che la mia Day tira di piu' da 9k a 12k, per me si puo' fare meglio. In piu' se riusciro' a staccare un po' piu' in la' alla S.Donato (avevo moltissimo margine staccando ai 200mt), potro' sfruttare quegli ulteriori 20/30 mt in discesa. Certo la mia moto non e' tutta originale, quindi un po' piu' forte va', ma di sicuro se giri con +2 di corona al motore non gli fai del bene e non sfrutti il potenziale della moto.
    Ultima modifica di prolive; 20/07/2012 alle 13:07
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •