Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maurotrevi confermata la disponibilità ma va data la lista quanto prima! aiutatemi a far girare la voce!!! -Maurotrevi -Robero de poli -Enzo -Prolive -Andrea Carraro +1 -Wit -Amico Wit -Cristian +1 -Gnomo -Speedpaolo Curiosità, per entrare nella corsia box l'ingresso è dalla Savelli o dal rettilineo?
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Originariamente Scritto da gnomo -Speedpaolo Curiosità, per entrare nella corsia box l'ingresso è dalla Savelli o dal rettilineo? a luglio tutti e due mi sembra
VENDO PEZZI VARI STREET E DAYTONA VENDO CASCO XLITE X603
Originariamente Scritto da gnomo -Speedpaolo Curiosità, per entrare nella corsia box l'ingresso è dalla Savelli o dal rettilineo? il fine turno lo danno alla savelli.......in mezzo al turno esci tu dove vuoi
Originariamente Scritto da roberto.to il fine turno lo danno alla savelli.......in mezzo al turno esci tu dove vuoi Fine turno alla savelli,durante il turno solo dopo la bucine.
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Fine turno alla savelli,durante il turno solo dopo la bucine. il mio esci dove vuoi tu era da intendersi ho dopo la bucine o alla savelli.......uscire dove vuoi .....non nel senso di uscire di pista
Originariamente Scritto da roberto.to il mio esci dove vuoi tu era da intendersi ho dopo la bucine o alla savelli.......uscire dove vuoi .....non nel senso di uscire di pista Che io ricordi,durante il turno dalla savelli non esci,sei obbligato ad arrivare fino al rettilineo.
Regole del Forum