Spero solo che negli Expert2 ci sia qualche altra naked 600.... o_O
Spero solo che negli Expert2 ci sia qualche altra naked 600.... o_O
allora giorgio T è il mio amico
per la cena noi tre non stiamo fuori anche perchè sarà un pò bagnata....
ma con l'hotel? qualcuno va a cena al ripaverde??
Noi vogliamo le foto!!!
io che sono nehli expert 1 e devo entrare alle 09:00 considerando anche la mezz'ora di coda all'iscrizione come l'altra volta posso mettere la moto in box con le termo già su la sera prima e le accendo la mattina? Giusto perchè non riuscirò mai a scaldare le gomme in pista!!!!!Grazie
PS io volevo stare dietro a Baxi!!!!!! va bhè cercherò lumi dietro nme....
Ultima modifica di Gabri Day; 29/09/2012 alle 10:51
Secondo me chi si divertirà di più saranno gli expert2 che passeranno in PRO, lo dico seriamente, è fantastico trovarsi pista libera e pensare solo a guidare, tanto i missili sanno dove passarti!![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Aspe ma io leggo ora, Expert 2: 2.08-2.15....ma io in 2.15 non ci giro nemmeno se - purtroppo - mi viene a spingere Gesù col surf di silver surfer...
Io se è manna ruzzo intorno al 2.20...
Grazie mille, se ci fosse bisogno ne terrò conto che le mie devo provare se sono in grado di girare ancora![]()
"Sia lodato Gesù Cristo..."
"Perché!?"
Continuavano a chiamarlo Trinità
mi sai che sei l unico...hai visto cosa succede a fare lo sborone e andare veloce
credo che gli expert1 abbiamo la precedenza nel box cosi entrano con gomme calde, anche se si raffredderanno presto l asfalto alle 9.00 sarà freddino..
Mi sono accorto solo adesso che saremo i primi a scendere in pista.
Comunque le Ninja di Bologna sono pronte a partire!
WP_000218.jpg
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Non lasciare le facse tirate due giorni sul carrello,se ti esplodono i paraoli.................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Dove sono gli orari??