Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Auguri dalla Toscana
Auguri
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
:bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :cheers: :cheers: :cheers: auguriiiiiiii!
WEEEEEE TURBO!!!!! AUGURI!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Ghino Auguri dalla Toscana ma se sei di pisa .....
Originariamente Scritto da dott_speed ma se sei di pisa ..... In ogni caso sarebbe Toscana mio caro Umbro E vai a scaldare la pappa invece di perdere tempo qui !!!
Originariamente Scritto da Ghino In ogni caso sarebbe Toscana mio caro Umbro E vai a scaldare la pappa invece di perdere tempo qui !!! ahahhah sei sempre simpaticissimo vecchio mio .... verrà e dico verrà ... il giorno che mi vendico
Originariamente Scritto da dott_speed ahahhah sei sempre simpaticissimo vecchio mio .... verrà e dico verrà ... il giorno che mi vendico Oh!! Guarda che non è colpa mia sei hai sempre quello li attaccato alle costole .... perchè ti vuoi vendicare con me
Originariamente Scritto da Ghino Oh!! Guarda che non è colpa mia sei hai sempre quello li attaccato alle costole .... perchè ti vuoi vendicare con me e certo tu lo hai liquidato e a me me tocca sopporta anche la tua parte ..... QUESTA NON è VERA AMICIZIA .... io ti volevo bene GHINO ... perhcè .... RIPENSACI .... CHIAMAOLO ...
Originariamente Scritto da dott_speed e certo tu lo hai liquidato e a me me tocca sopporta anche la tua parte ..... QUESTA NON è VERA AMICIZIA .... io ti volevo bene GHINO ... perhcè .... RIPENSACI .... CHIAMAOLO ... IO ?? Ma quando mai Cmq, Domenica mi ha mandato di nuovo un sms, mi son congelato Fortuna era solo un caso isolato
Regole del Forum