Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma non esistono per la 1050 scarichi bassi conici, ma dippi, uno a destra e uno a sinistra??? Ci starebbero troppo bene!! Ho visto quelli di Lavizzarri ma sono sovrapposti...()
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma non esistono per la 1050 scarichi bassi conici, ma dippi, uno a destra e uno a sinistra??? Ci starebbero troppo bene!! Ho visto quelli di Lavizzarri ma sono sovrapposti...()
mai visti!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Non credo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
........Io li ho visti....mi sa sul sito Lavizzari.....![]()
![]()
![]()
.....ma lo zard rimane il più OPZIONABILE!!!!!.....
Anche il Mivv non è male !!!!........
Teo Lavizzari li fa doppi ma o alti o solo a destra. Credo che Vanzos invece lo cercasse doppio ma uno a destra e uno a sinistra, entrambi bassi. Mai visti credo. E' probabile che il monobraccio a sinistra crei dei problemi per il passaggio del collettore o estetici.
Credo anche io che con il mono sia difficile conciliare questa soluzione.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
conico o il lavizzari o il nuovo mivv...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo