Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
Illusore un paio di balle infiocchettate! Sei tu quello che mi ha sedotto a bordo della tua siNca 1000, sussurandomi gentili parole per poi scaricarmi a 157 all'ora (velocità massima raggiungibile da suddetta siNca) nella corsia di sinistra della Milano-Laghi!!! Sei un malvagio!
Come stai amore? E' tanto che non ci sentiamo, ho giusto qui quella nuova testina in uranio per la mola che avevi visto e ti piaceva tanto. Cosa faccio la metto insieme alle manette ed al frustino in cemento per il nostro prossimo piccante incontro? Mi manchi maschioneee!
Devi ringraziare iddio che
a) mi ero dimenticato del tappeto di chiodi arruginiti e immersi nel sale che avevo "spargiuto" nel loco in cui avevo deciso di scaricarti,
b) che nei due rimbalzi che hai fatto sei riuscito ad evitare le mine a testata nucleare che avevo sparso nel caso mi fossi dimenticato dei chiodi
c) che tra un rimbalzo e l'altro sei riuscito ad evitare le tagliole, il branco di lupi incaxxati, i comunisti culattoni in astinenza sessuale dai 9 lunghe decadi,le piattole le emorroidi e quel gigantesco obelisco eletto a funzione di gigantesco fallo, con tanto di invito "vasellinato"....
Tutto a posto amore mio.. mio sono fatto riportare uno strato di diamanti sui denti in modo che possa amorevolmente mordicchiarti l'unghia dell'alluce senza in rischio di ritrovarmi a dover mangiare poi con le gengive...mi sei mancato tanto tanto tanto...