Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
Devi ringraziare iddio che
a) mi ero dimenticato del tappeto di chiodi arruginiti e immersi nel sale che avevo "spargiuto" nel loco in cui avevo deciso di scaricarti,
b) che nei due rimbalzi che hai fatto sei riuscito ad evitare le mine a testata nucleare che avevo sparso nel caso mi fossi dimenticato dei chiodi
c) che tra un rimbalzo e l'altro sei riuscito ad evitare le tagliole, il branco di lupi incaxxati, i comunisti culattoni in astinenza sessuale dai 9 lunghe decadi,le piattole le emorroidi e quel gigantesco obelisco eletto a funzione di gigantesco fallo, con tanto di invito "vasellinato"....
Tutto a posto amore mio.. mio sono fatto riportare uno strato di diamanti sui denti in modo che possa amorevolmente mordicchiarti l'unghia dell'alluce senza in rischio di ritrovarmi a dover mangiare poi con le gengive...mi sei mancato tanto tanto tanto...
Sisi, tu piuttosto stai attento quando esci di casa, che se metti un piede fuori posto vedrai cosa ti succede. Ti faccio gambizzare con lanci di spiedini affilati nelle rotule e mentre sei riverso a terra che piangi ti faccio orinare in faccia da un doberman cresciuto per cinque anni ad una dieta di acqua uliveto (cha fa fare tanta plin plin) e asparagi. Una volta che hai subito quest'onta ti farò legare ad una sedia, ti strapperò le palpebre dimodoché tu non abbia modo di non vedere lo spettacolo che ti hop preparato. Una scena lesbo a tre tra Rosy Bindi, Rosa Russo Iervolino e quella racchia delle Iene che scassa il caxxo ai politici, vedi lì come sei contento, anymale...
Io sto bene tesoro, l'unghia dell'alluce l'ho finalmente sistemata grazie all'intervento di un delicato chirurgo con un Panzerfaust. Adesso si sono fatto anche un auto-lifting con l'aiuto di una saldatrice al TIG, due lastre di piombo ed un plastico delle tette di pamela anderson attaccato con la colla che però si è indurita troppo presto e quindi ce l'ho all'altezza dell'ombelico...